L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The End of the F***ing World – Netflix annuncia la data della stagione 2

The End of the F***ing World – Netflix annuncia la data della stagione 2

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato su Twitter la data del ritorno di The End of the F***ing World. La seconda stagione della serie arriverà il 5 novembre. Ecco il nuovo poster.

Basata sul fumetto di Charles S. Forsman, e scritta da Charlie Covell, la serie ruota attorno a James (Alex Lawther) e Alyssa (Jessica Barden), due liceali che si mettono in viaggio per cercare il padre di quest’ultima. La situazione è però più complicata di così: James è convinto di essere uno psicopatico, e accetta la compagnia di Alyssa perché progetta di ucciderla.

Il cast di The End of the F***ing World include anche Steve Oram, Jayda Mitchell, Jack Veal, Wunmi Mosaku, Gemma Whelan, Christine Bottomley e Navin Chowdhry. Jonathan Entwistle e Lucy Tcherniak hanno diretto la prima stagione, Destiny Ekaragha e Lucy Forbes la seconda, composta ancora una volta da 8 episodi. La serie è trasmessa nel Regno Unito da Channel 4 e dal servizio streaming All 4, mentre Netflix ne detiene i diritti per la distribuzione internazionale.

La sinossi di The End of the F***ing World

James, 17 anni, è piuttosto sicuro di essere uno psicopatico. Emotivamente distaccato, freddo e sprezzante, ha deciso di essere pronto per smettere di uccidere animali. Pensa che potrebbe essere interessante uccidere qualcosa di più grosso… un essere umano. E ha la persona perfetta in mente… Alyssa, anche lei diciassettenne, è nuova della scuola. Indifferente e lunatica, è l’incarnazione della rabbia esistenziale. Nonostante sia popolare a scuola, si sente ugualmente isolata. Ma un giorno nota James a scuola, e pensa di aver trovato la sua anima gemella. Quando scoppia una crisi in casa tra Alyssa, sua madre e il patrigno, la ragazza scappa e persuade James ad accompagnarla nella ricerca del suo vero padre.

Inizia così un viaggio di scoperta che diventa sempre più nefasto a mano a mano che il desiderio di James di appagare le sue tendenze sociopatiche e violente aumenta. Mentre Alyssa, accecata dall’amore adolescenziale, si ostina a ignorare le conseguenze che potrebbero attenderla alla fine della strada. Una notte, comunque, la coppia si ritrova coinvolta in eventi che la conducono per una via ancora più minacciosa e surreale.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...