L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Oldman vs. Olga Kurylenko nel trailer di The Courier

Gary Oldman vs. Olga Kurylenko nel trailer di The Courier

Di Marco Triolo

Dopo aver finalmente vinto un Oscar grazie a L’ora più buia, Gary Oldman sembra deciso a spassarsela un po’ nel trailer di The Courier. L’action movie, diretto da Zackary Adler, lo vede nei panni di un boss malavitoso con una benda sull’occhio. E mette sulla sua strada Olga Kurylenko, un corriere ingaggiato (a sua insaputa) per uccidere un testimone che potrebbe rovinare il boss. Solo che la donna sceglie di proteggere il testimone, e da lì partirà una corsa contro il tempo per salvare l’uomo e fermare il boss. Ecco il trailer.

Il cast di The Courier

Il film include nel cast anche Dermot Mulroney, William Moseley, Alicia Agneson, Craig Conway, Amit Shah, Lee Charles e Joel Michaely. Zackary Adler ha scritto la sceneggiatura insieme a James Edward Barker, Andy Conway e Nicky Tate.

La sinossi

Questo intenso action-thriller si dipana in tempo reale, mentre due anime sotto attacco combattono per le loro vite. Il vincitore di Academy Award Gary Oldman interpreta un malvagio boss del crimine intento a uccidere Nick, l’unico testimone che potrebbe incastrarlo. Il boss ingaggia una misteriosa motociclista che lavora come corriere (Olga Kurylenko) perché consegni a Nick una bomba di gas velenoso per ucciderlo. Ma dopo che lei salva Nick da morte certa, i due dovranno affrontare un esercito di sicari senza pietà, se vorranno superare la notte.

The Courier uscirà in USA il 22 novembre.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.