L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Oldman vs. Olga Kurylenko nel trailer di The Courier

Gary Oldman vs. Olga Kurylenko nel trailer di The Courier

Di Marco Triolo

Dopo aver finalmente vinto un Oscar grazie a L’ora più buia, Gary Oldman sembra deciso a spassarsela un po’ nel trailer di The Courier. L’action movie, diretto da Zackary Adler, lo vede nei panni di un boss malavitoso con una benda sull’occhio. E mette sulla sua strada Olga Kurylenko, un corriere ingaggiato (a sua insaputa) per uccidere un testimone che potrebbe rovinare il boss. Solo che la donna sceglie di proteggere il testimone, e da lì partirà una corsa contro il tempo per salvare l’uomo e fermare il boss. Ecco il trailer.

Il cast di The Courier

Il film include nel cast anche Dermot Mulroney, William Moseley, Alicia Agneson, Craig Conway, Amit Shah, Lee Charles e Joel Michaely. Zackary Adler ha scritto la sceneggiatura insieme a James Edward Barker, Andy Conway e Nicky Tate.

La sinossi

Questo intenso action-thriller si dipana in tempo reale, mentre due anime sotto attacco combattono per le loro vite. Il vincitore di Academy Award Gary Oldman interpreta un malvagio boss del crimine intento a uccidere Nick, l’unico testimone che potrebbe incastrarlo. Il boss ingaggia una misteriosa motociclista che lavora come corriere (Olga Kurylenko) perché consegni a Nick una bomba di gas velenoso per ucciderlo. Ma dopo che lei salva Nick da morte certa, i due dovranno affrontare un esercito di sicari senza pietà, se vorranno superare la notte.

The Courier uscirà in USA il 22 novembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).