Dopo aver finalmente vinto un Oscar grazie a L’ora più buia, Gary Oldman sembra deciso a spassarsela un po’ nel trailer di The Courier. L’action movie, diretto da Zackary Adler, lo vede nei panni di un boss malavitoso con una benda sull’occhio. E mette sulla sua strada Olga Kurylenko, un corriere ingaggiato (a sua insaputa) per uccidere un testimone che potrebbe rovinare il boss. Solo che la donna sceglie di proteggere il testimone, e da lì partirà una corsa contro il tempo per salvare l’uomo e fermare il boss. Ecco il trailer.
Il film include nel cast anche Dermot Mulroney, William Moseley, Alicia Agneson, Craig Conway, Amit Shah, Lee Charles e Joel Michaely. Zackary Adler ha scritto la sceneggiatura insieme a James Edward Barker, Andy Conway e Nicky Tate.
Questo intenso action-thriller si dipana in tempo reale, mentre due anime sotto attacco combattono per le loro vite. Il vincitore di Academy Award Gary Oldman interpreta un malvagio boss del crimine intento a uccidere Nick, l’unico testimone che potrebbe incastrarlo. Il boss ingaggia una misteriosa motociclista che lavora come corriere (Olga Kurylenko) perché consegni a Nick una bomba di gas velenoso per ucciderlo. Ma dopo che lei salva Nick da morte certa, i due dovranno affrontare un esercito di sicari senza pietà, se vorranno superare la notte.
The Courier uscirà in USA il 22 novembre.