L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Warner alla ricerca del suo Pinguino

The Batman – Warner alla ricerca del suo Pinguino

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7)

Come ben sappiamo Paul Dano sarà l’Enigmista in The Batman di Matt Reeves, ma Deadline tiene a precisare che l’attore non era stato provinato per lo stesso ruolo di Jonah Hill, che ha abbandonato le trattative martedì.

Si mormora che l’unico legame tra Hill e l’Enigmista era che forse preferiva questo ruolo rispetto al Pinguino, visto che Reeves voleva fargli interpretare quest’ultimo.

Ora lo studio è impegnato nella ricerca dell’interprete che completerà il trio di villain del film. L’alter ego di Oswald Chesterfield Cobblepot andrà ad affiancarsi all’Enigmista e alla Catwoman di Zoe Kravitz che insieme tormenteranno il Batman di Robert Pattinson. Mentre Jeffrey Wright vestirà i panni del commissario Gordon.

La pre-produzione è iniziata questa estate, si vocifera l’inizio delle riprese per la fine del 2019 o per i primi mesi del 2020.

The Batman verrà distribuito nelle sale dal 25 giugno 2021.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.