L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film

The Batman – Jonah Hill abbandona le trattative per un ruolo nel film

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Da Zoe Kravitz a Michelle Pfeiffer, tutte le attrici che hanno interpretato “Catwoman

Jonah Hill ha abbandonato le trattative per un ruolo in The Batman di Matt Reeves. Secondo le fonti di Variety non è chiaro quale parte sia stata offerta all’attore, anche se sono stati menzionati, durante le trattative, i nomi dell’Enigminsta e del Pinguino.

Quando la notizia è stata inizialmente riportata, aggiunge Kroll, l’attore era nelle primissime fasi delle trattative e un accordo era lungi dall’essere chiuso.

Seth Rogen?

La Warner sta già valutando altri candidati, Anthony D’Alessandro di Deadline, riporta che la produzione è interessata in Seth Rogen per il ruolo del Pinguino, ma al momento non ci sono state offerte o discussioni a riguardo.

Ricordiamo che Zoe Kravitz e Jeffrey Wright reciteranno al fianco del Batman di Robert Pattinson rispettivamente nei panni di Selina Kyle alias Catwoman e del commissario Gordon.

La pre-produzione è iniziata questa estate, una data ufficiale per l’inizio delle riprese non è stata ancora annunciata anche se le fonti di Variety parlano della fine del 2019 o dei primi mesi del 2020.

The Batman verrà distribuito nelle sale dal 25 giugno 2021.

Fonti Variety, Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.