Cinema film Trailer poster

Teaser trailer e poster italiano di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

Pubblicato il 18 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

Peter Rabbit e i suoi amici conigli ideati da Beatrix Potter sono pronti a combinare nuovi guai e a vivere un’avventura in città nel seguito Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga

in arrivo nelle sale italiane la prossima primavera, ancora una volta diretto da Will Gluck.

Il trailer e il poster:


La sinossi:

L’ amabile canaglia è tornata. Bea, Thomas e i conigli sono ora una famiglia ma Peter, nonostante i suoi sforzi, non riesce a togliersi di dosso la sua reputazione di birbante. La vita fuori dal giardino lo aspetta e una fuga in città lo catapulterà in un mondo ricco di sorprese e avventure dove il suo carattere dispettoso verrà messo alla prova. Dovrà scegliere che tipo di coniglio vorrà diventare da grande.

Il cast:

Confermato il ritorno di Rose Byrne e Domhnall Gleeson, e di James Corden come doppiatore originale di Peter Rabbit. David Oyelowo interpreterà un nuovo personaggio. Chiudono il cast: Elizabeth Debicki, Margot Robbie e Daisy Ridley.
La sceneggiatura è opera di Patrick Burleigh e Will Gluck.

Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga verrà distribuito nelle sale italiane dal 9 aprile 2020.