Il cast di Sweet Girl, thriller Netflix interpretato da Jason Momoa, si arricchisce di una nuova interprete. Si tratta di Isabela Merced, precedentemente nota come Isabela Moner. La star di Dora e la città perduta, nel quale interpretava proprio il celebre personaggio che dà il titolo al film, sarà la figlia di Momoa nel film.
Al centro del film, la storia di un padre che cerca di assicurare alla giustizia i responsabili della morte di sua moglie. Nel frattempo, l’uomo deve anche proteggere l’unica famiglia rimastagli: sua figlia. Il revenge thriller è diretto da Brian Andrew Mendoza, produttore esecutivo della serie Netflix Frontiera – e dunque vecchia conoscenza di Momoa, qui al debutto nel lungometraggio.
La sceneggiatura è stata scritta da Gregg Hurwitz (Il libro di Henry) e Philip Eisner (Punto di non ritorno). Will Staples (Shooter, The Right Stuff) ha scritto l’ultima stesura. Momoa e Mendoza produrranno insieme a Brad Peyton e Jeff Fierson di ASAP Entertainment, Martin Kistler sarà il produttore esecutivo. Le riprese dovrebbero partire a Pittsburgh molto presto, e infatti la produzione sta già cercando le comparse che appariranno nel film.
La cantante e attrice Isabela Merced ha interpretato la serie Nickelodeon 100 cose da fare prima del liceo, prima di apparire al cinema in film come Transformers – L’ultimo cavaliere, Soldado e Instant Family. Presto la vedremo anche nel film Netflix Let it snow: Innamorarsi sotto la neve.
Fonte: Collider