L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza e aggressione

Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza e aggressione

Di Filippo Magnifico

Jared Padalecki, il Sam Winchester della serie Supernatural è stato arrestato ad Austin, nel Texas, con l’accusa di ubriachezza e aggressione.

Cosa è successo?

A dare la notizia il sito TMZ, solitamente bene informato su news del genere. Secondo quanto riportato, l’attore si trovava all’interno di un locale, lo Stereotype, quando avrebbe colpito sul volto un barista. A quel punto sarebbe intervenuto un amico per calmare la situazione ma anche lui sarebbe stato aggredito da Padalecki, in evidente stato di ebrezza.

Ci sarebbe anche un video che testimonia quanto accaduto, che mostra l’attore ubriaco a tal punto da faticare a stare in piedi. Sembra, addirittura, che abbia cercato di corrompere le forze dell’ordine giunte sul luogo anche se non esistono certezze ufficiali su questo punto.
Nel video si vedrebbe Jared Padalecki estrarre qualcosa dalla tasca dei pantaloni e sventolarla agli agenti, alcuni testimoni confermano che si tratta di un rotolo di banconote.

Sembra che alla base di tutto ci siano delle questioni in sospeso tra l’attore e il manager del locale. La cauzione è stata fissata a 15mila dollari, 5000 per ogni capo d’accusa. Non è ancora chiaro se la cifra sia già stata pagata, TMZ ha provato a contattare i rappresentati di Jared Padalecki e il dipartimento di Polizia di Austin, senza però ricevere risposta.

L’ultima stagione di Supernatural

Lo scorso 10 ottobre è iniziata l’ultima stagione di Supernatural. La serie targata The CW volge al termine, confermandosi lo show sci-fi più longevo della storia della televisione americana: ben 327 episodi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.