Jared Padalecki, il Sam Winchester della serie Supernatural è stato arrestato ad Austin, nel Texas, con l’accusa di ubriachezza e aggressione.
A dare la notizia il sito TMZ, solitamente bene informato su news del genere. Secondo quanto riportato, l’attore si trovava all’interno di un locale, lo Stereotype, quando avrebbe colpito sul volto un barista. A quel punto sarebbe intervenuto un amico per calmare la situazione ma anche lui sarebbe stato aggredito da Padalecki, in evidente stato di ebrezza.
Ci sarebbe anche un video che testimonia quanto accaduto, che mostra l’attore ubriaco a tal punto da faticare a stare in piedi. Sembra, addirittura, che abbia cercato di corrompere le forze dell’ordine giunte sul luogo anche se non esistono certezze ufficiali su questo punto.
Nel video si vedrebbe Jared Padalecki estrarre qualcosa dalla tasca dei pantaloni e sventolarla agli agenti, alcuni testimoni confermano che si tratta di un rotolo di banconote.
Sembra che alla base di tutto ci siano delle questioni in sospeso tra l’attore e il manager del locale. La cauzione è stata fissata a 15mila dollari, 5000 per ogni capo d’accusa. Non è ancora chiaro se la cifra sia già stata pagata, TMZ ha provato a contattare i rappresentati di Jared Padalecki e il dipartimento di Polizia di Austin, senza però ricevere risposta.
Lo scorso 10 ottobre è iniziata l’ultima stagione di Supernatural. La serie targata The CW volge al termine, confermandosi lo show sci-fi più longevo della storia della televisione americana: ben 327 episodi.