L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stranger Things: si cercano giovani metallari per la stagione 4

Stranger Things: si cercano giovani metallari per la stagione 4

Di Filippo Magnifico

Come prevedibile, nella prossima stagione di Stranger Things, la quarta per la precisione, verranno introdotti nuovi personaggi.

Tre giovani metallari e un personaggio misterioso

Secondo quanto riportato da TVLine, i fratelli Duffer, creatori dello show, hanno iniziato i casting. A quanto pare la produzione sta cercando tre volti giovani che dovranno affiancare i protagonisti. Il trio sarà composto da giovani metallari un po’ fuori di testa.

Si cerca anche il volto per un personaggio adulto che si preannuncia particolarmente interessante: descritto come una figura che vive molto distante da Hawkins. Il pensiero va subito alla scena dopo i titoli di coda presente nell’ultimo episodio della terza stagione, in cui si parla di “un americano” misterioso. Sarà lui?

LEGGI ANCHE:

Stranger Things finirà con la quarta stagione (e un film)?

Stranger Things: tutte le citazioni della terza stagione

Stranger Things 3: ascolta TUTTE le canzoni anni ’80 presenti nella serie Netflix

I volti nuovi

Stranger Things 3: il significato della scena dopo i titoli di coda

Stranger Things 3: il nuovo eroe del web è Alexei, detto “Smirnoff”

Stranger Things: Tutte le Teorie dopo la stagione 3

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes non ci saranno i padiglioni con gli stand 5 Agosto 2020 - 14:22

Lucca Changes non avrà i padiglioni con gli stand, la conferma è arrivata oggi tramite l'account facebook di Lucca Comics & Games

Mulan resterà disponibile su Disney+ dopo aver pagato il sovrapprezzo 5 Agosto 2020 - 13:45

Nuovi chiarimenti circa l'uscita di Mulan sulla piattaforma Disney+: non sarà un noleggio, poiché il film resterà nel catalogo dopo aver pagato il sovrapprezzo.

The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted? Lo scopriremo al DC Fandom 5 Agosto 2020 - 12:30

Rispondendo alla domanda di un fan, James Gunn dice che dovremo aspettare l'evento DC FanDome per scoprire se The Suicide Squad sarà PG-13 o Restricted.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.