L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | I Cavalieri di Ren rimarranno un mistero?

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker | I Cavalieri di Ren rimarranno un mistero?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’ascesa di Skywalker – Denis Lawson tornerà nel ruolo di Wedge Antilles

In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker riusciremo a scoprire nuovi dettagli sui Cavalieri di Ren, i seguaci di Kylo Ren? Apparsi per la prima volta in Il risveglio della Forza durante la visione di Rey, sono poche le informazioni rivelate fino a questo momento.

Sappiamo che non sono dei Sith e non sono legati a Darth Vader. Non lavorano per il Primo Ordine ma esclusivamente per Kylo Ren. Sono una nuova generazione di utilizzatori del Lato Oscuro che hanno colmato il vuoto lasciato da Darth Sidious e Darth Vader.

Non è chiaro se qualcuno di loro sa usare la Forza ma nel nono capitolo avranno un ruolo più sostanziale.

Parola chiave: MISTERO

In The Force Awakens: The Visual Dictionary sono state fornite solo delle informazioni basilari, ma nell’Ultimate Star Wars New Edition viene spiegato che i loro volti sono permanente nascosti:

“I cavalieri di Ren sono i servi più mortali e misteriosi di Kylo Ren. Con i loro corpi ricoperti da un’armatura arrugginita e malconcia e le loro facce permanentemente nascoste sotto delle maschere inquietanti – che fanno eco a quella del nuovo Leader Supremo – anche la loro specie rimane un mistero. Quello che è ovvio per chiunque li abbia visti in azione è che le loro abilità nel combattere e le loro prodezze marziali non hanno eguali. Ogni cavaliere è armato con un’arma letalmente efficace e unica, adatta a combattimenti a distanza o ravvicinati”.

L’elmetto di Kylo Ren

Sempre nell’Ultimate Star Wars New Edition vengono fornite nuove informazioni sull’elmetto di Kylo Ren:

“L’elmetto di Kylo Ren è progettato nello stile dei Cavalieri di Ren. Ricorda anche la famigerata maschera di suo nonno, Darth Vader, che collega Kylo Ren al Lato Oscuro della sua eredità famigliare.

L’elmetto nasconde la sua precedente identità di Ben Solo (anche oscurato dal vocoder dell’elmetto che rende la sua voce più minacciosa) e serve a intimidire sia i suoi nemici che i suoi subordinati nel Primo Ordine. Oltre a questo e alla protezione che offre, l’elmetto non ha delle funzioni speciali”.

Fonti Mollie Damon

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...