In Star Wars: L’Ascesa di Skywalker riusciremo a scoprire nuovi dettagli sui Cavalieri di Ren, i seguaci di Kylo Ren? Apparsi per la prima volta in Il risveglio della Forza durante la visione di Rey, sono poche le informazioni rivelate fino a questo momento.
Sappiamo che non sono dei Sith e non sono legati a Darth Vader. Non lavorano per il Primo Ordine ma esclusivamente per Kylo Ren. Sono una nuova generazione di utilizzatori del Lato Oscuro che hanno colmato il vuoto lasciato da Darth Sidious e Darth Vader.
Non è chiaro se qualcuno di loro sa usare la Forza ma nel nono capitolo avranno un ruolo più sostanziale.
In The Force Awakens: The Visual Dictionary sono state fornite solo delle informazioni basilari, ma nell’Ultimate Star Wars New Edition viene spiegato che i loro volti sono permanente nascosti:
“I cavalieri di Ren sono i servi più mortali e misteriosi di Kylo Ren. Con i loro corpi ricoperti da un’armatura arrugginita e malconcia e le loro facce permanentemente nascoste sotto delle maschere inquietanti – che fanno eco a quella del nuovo Leader Supremo – anche la loro specie rimane un mistero. Quello che è ovvio per chiunque li abbia visti in azione è che le loro abilità nel combattere e le loro prodezze marziali non hanno eguali. Ogni cavaliere è armato con un’arma letalmente efficace e unica, adatta a combattimenti a distanza o ravvicinati”.
Sounds like we won’t see their faces, which I’m not surprised about but I was kind of hoping we might *shrug* pic.twitter.com/ZilQVgIl4i
— Mollie Damon?? (@MollieDamon) October 8, 2019
Sempre nell’Ultimate Star Wars New Edition vengono fornite nuove informazioni sull’elmetto di Kylo Ren:
“L’elmetto di Kylo Ren è progettato nello stile dei Cavalieri di Ren. Ricorda anche la famigerata maschera di suo nonno, Darth Vader, che collega Kylo Ren al Lato Oscuro della sua eredità famigliare.
L’elmetto nasconde la sua precedente identità di Ben Solo (anche oscurato dal vocoder dell’elmetto che rende la sua voce più minacciosa) e serve a intimidire sia i suoi nemici che i suoi subordinati nel Primo Ordine. Oltre a questo e alla protezione che offre, l’elmetto non ha delle funzioni speciali”.
Fonti Mollie Damon