L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: nuova foto di Keri Russell in L’ascesa di Skywalker

Star Wars: nuova foto di Keri Russell in L’ascesa di Skywalker

Di Marco Triolo

Entertainment Weekly ha postato una nuova immagine di Keri Russell nei panni di Zorri Bliss, il misterioso personaggio da lei interpretato in Star Wars: L’ascesa di Skywalker.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A new look at Keri Russell’s mysterious ‘#StarWars: #RiseOfSkywalker’ character is here. 😯 Click the link in our bio for more details. 📷: Lucasfilm LTD.

Un post condiviso da Entertainment Weekly (@entertainmentweekly) in data:

Zorri Bliss era già apparsa nelle foto pubblicate da Vanity Fair lo scorso maggio. Il personaggio è descritto come un cacciatore di taglie che bazzica gli angoli più scuri dell’universo. In effetti l’aspetto da cacciatore di taglie è abbastanza inequivocabile: Zorri pare una via di mezzo tra Boba Fett e Rocketeer. L’attrice ha dichiarato:

Mio figlio pensa che sia figa ora. Avevo questo costume fantastico e questo elmetto, che adoravo indossare e che non ho tolto per i primi due giorni. L’ho trovato incredibilmente potente ed eccitante e non vedo l’ora che incontriate Zorri. È un po’ una criminale e una vecchia amica di Poe.

Il cast di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Nel cast ritroveremo Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Domhnall Gleeson (Generale Hux), Billie Lourd (Tenente Kaydel Ko Connix), Kelly Marie Tran (Rose Tico), Lupita Nyong’o (Maz Kanata) e Joonas Suotamo (Chewbacca). Le novità sono rappresentate, oltre che da Keri Russell, da Richard E. Grant (Dracula, Logan), Naomi Ackie (Doctor Who), Matt Smith (Doctor Who, The Crown) e Dominic Monaghan (Il Signore degli Anelli, Lost). Per quanto riguarda i membri del cast originale, torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO) e Billy Dee Williams (Lando Calrissian). Ci sarà anche la compianta Carrie Fisher (Leia Organa), grazie ad alcune scene inutilizzate de Il risveglio della Forza. J.J. Abrams torna alla regia, e ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman).

L’appuntamento con Star Wars: L’ascesa di Skywalker è per il 18 dicembre. Per saperne di più, clicca qui. Qui invece l’ultimo trailer del film.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).