Jean-Luc Picard è pronto a tornare in una nuova serie di Star Trek a lui dedicata. E, come già successo nel caso di James T. Kirk, lo vedremo promosso al rango di ammiraglio della Flotta Stellare. CBS All Access ha rivelato ora un’immagine dell’uniforme che Picard indosserà nella serie. Allo stesso tempo, IDW Publishing ha svelato la copertina del fumetto Star Trek: Picard – Countdown, di prossima pubblicazione, in cui Patrick Stewart appare in uniforme. Ovviamente non si tratta di una foto, ma di un disegno. Eppure possiamo farci un’idea ben precisa di come apparirà.
Star Trek: Picard arriverà da noi su Amazon Prime Video dal 24 gennaio. Patrick Stewart sarà ospite di Lucca Comics and Games insieme agli interpreti Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora, per presentare la serie il primo novembre al Teatro del Giglio.
Dopo sette stagioni come protagonista di Star Trek: Next Generation, Jean-Luc Picard è pronto a un nuovo capitolo della sua vita, ed è qui che la nuova serie inizierà a raccontarne le avventure. Insieme a Stewart vedremo recitare anche Alison Pill e Harry Treadaway. I primi due episodi saranno diretti da Hanelle Culpepper.
Michael Chabon, tra i più grandi scrittori americani contemporanei, partecipa come showrunner. Vincitore del Pulitzer nel 2000 con Le fantastiche avventure di Kavalier e Clay, Michael Chabon ha scritto la storia di Spider-Man 2 e sceneggiato John Carter. Negli Stati Uniti la serie sarà disponibile in esclusiva su CBS All Access, mentre Amazon Prime Video si occuperà della distribuzione in oltre di 200 paesi.
Fonte: ComingSoon.net