L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Ecco il trailer della stagione 3

Star Trek: Discovery – Ecco il trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

L’equipaggio della Discovery è pronto a una nuova avventura, 930 anni nel futuro, nel trailer della stagione 3 di Star Trek: Discovery. Eccolo…

Presentato al New York Comic Con, il trailer ci mostra Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) dopo il suo salto temporale, in solitudine. Naturalmente verrà raggiunta dalla sua astronave e dall’equipaggio, guidato da Saru (Doug Jones). Ci saranno nuovi misteri da risolvere, ad esempio che fine abbia fatto la Federazione in questo lontano futuro. Ma, essendo questo tempo totalmente inesplorato nella cronologia di Star Trek, il nuovo status quo della Discovery darà anche agli autori carta bianca come mai prima. Senza più le restrizioni del formato prequel, le avventure di Burnham potranno andare là dove nessuna serie di Star Trek è andata prima.

Il cast di Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery è interpretata anche da Michelle Yeoh, Mary Wiseman, Anthony Rapp, Wilson Cruz e Tig Notaro. Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn interpretano il capitano Pike, Spock e Numero Uno, vale a dire il personale dell’Enterprise. Non è chiaro se e come torneranno in gioco in questa stagione.

La serie è supervisionata da Alex Kurtzman, che avrà un co-showrunner per la stagione 3, Michelle Paradise. La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà su CBS All Access nel 2020, e arriverà da noi su Netflix.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 2 7 Dicembre 2019 - 18:00

Per le vacanze natalizie arriverà su Italia 1 la serie animata Captain Tsubasa 2018, l'ultimo adattamento del manga di Yoichi Takahashi conosciuto in Italia come Holly e Benji

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.