L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Trek: Discovery – Ecco il trailer della stagione 3

Star Trek: Discovery – Ecco il trailer della stagione 3

Di Marco Triolo

L’equipaggio della Discovery è pronto a una nuova avventura, 930 anni nel futuro, nel trailer della stagione 3 di Star Trek: Discovery. Eccolo…

Presentato al New York Comic Con, il trailer ci mostra Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) dopo il suo salto temporale, in solitudine. Naturalmente verrà raggiunta dalla sua astronave e dall’equipaggio, guidato da Saru (Doug Jones). Ci saranno nuovi misteri da risolvere, ad esempio che fine abbia fatto la Federazione in questo lontano futuro. Ma, essendo questo tempo totalmente inesplorato nella cronologia di Star Trek, il nuovo status quo della Discovery darà anche agli autori carta bianca come mai prima. Senza più le restrizioni del formato prequel, le avventure di Burnham potranno andare là dove nessuna serie di Star Trek è andata prima.

Il cast di Star Trek: Discovery

Star Trek: Discovery è interpretata anche da Michelle Yeoh, Mary Wiseman, Anthony Rapp, Wilson Cruz e Tig Notaro. Anson Mount, Ethan Peck e Rebecca Romijn interpretano il capitano Pike, Spock e Numero Uno, vale a dire il personale dell’Enterprise. Non è chiaro se e come torneranno in gioco in questa stagione.

La serie è supervisionata da Alex Kurtzman, che avrà un co-showrunner per la stagione 3, Michelle Paradise. La terza stagione di Star Trek: Discovery debutterà su CBS All Access nel 2020, e arriverà da noi su Netflix.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.