L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sonic, trapelano on-line le prime immagini del nuovo design

Sonic, trapelano on-line le prime immagini del nuovo design

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tim Miller parla del nuovo design di Sonic

Sonic the Hedgehog ha creato un precedente significativo nel rapporto tra gli studios e il pubblico: il design del celebre riccio blu è stato infatti aspramente criticato dai fan, che non hanno apprezzato l’umanizzazione del personaggio, con proporzioni e dettagli (gli occhi, i denti) maggiormente antropomorfi. La Paramount ha quindi deciso di rinviare il film per ridisegnare Sonic, spaventata dalle possibili ripercussioni sul box office.

Ebbene, ora sono trapelate on-line le prime immagini del personaggio modificato: non sono state diffuse ufficialmente, quindi non ci sono conferme al riguardo, ma sembrano credibili (seppure di bassa qualità). L’utente di Twitter che le ha diffuse sostiene di averle ricevute “da un amico della Paramount“. Come potrete vedere, Sonic è ora molto più fedele alla sua versione originale, e nella prima immagine s’intravede anche il Dottor Ivo Robotnik (Jim Carrey).

Le troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Sonic the Hedgehog uscirà il 14 febbraio 2020 nelle sale americane.

Le immagini di Sonic

LEGGI ANCHE:

Sonic è stato rinviato al 2020

Paramount ha deciso di cambiare il design di Sonic in seguito alle critiche

Il trailer ufficiale di Sonic

Trapela il look di Sonic, piovono critiche dai fan

Sonic ha un messaggio per tutti quelli che lo hanno criticato

Il primo poster di Sonic

Produzione e regia

Sonic the Hedgehog, sviluppato inizialmente da Sony Pictures, è prodotto da Paramount Pictures e Neal H. Moritz, quest’ultimo con la sua Original Film. Tra i produttori figura anche Tim Miller (regista di Deadpool), mentre la regia è curata dall’esordiente Jeff Fowler, suo collaboratore di lunga data presso i Blur Studio. Anche Toby Ascher svolge il ruolo di produttore esecutivo, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons sono co-produttori.

Il cast

James Marsden interpreta Tom Wachowski, poliziotto di Green Hills che aiuta Sonic (con la voce di Ben Schwartz) a scappare dal governo. Jim Carrey è la nemesi del porcospino blu, il Dottor Ivo Robotnik. Nel cast anche Tika Sumpter, Neal McDonough, Debs Howard, Adam Pally ed Elfina Luk.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Sonic film

Fonte: Heroic Hollywood


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.