Sonic, trapelano on-line le prime immagini del nuovo design

Sonic, trapelano on-line le prime immagini del nuovo design

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tim Miller parla del nuovo design di Sonic

Sonic the Hedgehog ha creato un precedente significativo nel rapporto tra gli studios e il pubblico: il design del celebre riccio blu è stato infatti aspramente criticato dai fan, che non hanno apprezzato l’umanizzazione del personaggio, con proporzioni e dettagli (gli occhi, i denti) maggiormente antropomorfi. La Paramount ha quindi deciso di rinviare il film per ridisegnare Sonic, spaventata dalle possibili ripercussioni sul box office.

Ebbene, ora sono trapelate on-line le prime immagini del personaggio modificato: non sono state diffuse ufficialmente, quindi non ci sono conferme al riguardo, ma sembrano credibili (seppure di bassa qualità). L’utente di Twitter che le ha diffuse sostiene di averle ricevute “da un amico della Paramount“. Come potrete vedere, Sonic è ora molto più fedele alla sua versione originale, e nella prima immagine s’intravede anche il Dottor Ivo Robotnik (Jim Carrey).

Le troverete qui di seguito, ma prima vi ricordo che Sonic the Hedgehog uscirà il 14 febbraio 2020 nelle sale americane.

Le immagini di Sonic

LEGGI ANCHE:

Sonic è stato rinviato al 2020

Paramount ha deciso di cambiare il design di Sonic in seguito alle critiche

Il trailer ufficiale di Sonic

Trapela il look di Sonic, piovono critiche dai fan

Sonic ha un messaggio per tutti quelli che lo hanno criticato

Il primo poster di Sonic

Produzione e regia

Sonic the Hedgehog, sviluppato inizialmente da Sony Pictures, è prodotto da Paramount Pictures e Neal H. Moritz, quest’ultimo con la sua Original Film. Tra i produttori figura anche Tim Miller (regista di Deadpool), mentre la regia è curata dall’esordiente Jeff Fowler, suo collaboratore di lunga data presso i Blur Studio. Anche Toby Ascher svolge il ruolo di produttore esecutivo, mentre Dmitri Johnson e Dan Jevons sono co-produttori.

Il cast

James Marsden interpreta Tom Wachowski, poliziotto di Green Hills che aiuta Sonic (con la voce di Ben Schwartz) a scappare dal governo. Jim Carrey è la nemesi del porcospino blu, il Dottor Ivo Robotnik. Nel cast anche Tika Sumpter, Neal McDonough, Debs Howard, Adam Pally ed Elfina Luk.

Un’icona dei videogiochi

Sonic, creato nel 1991 dalla SEGA per competere con il Mario della Nintendo, è stato protagonista di numerosi videogiochi e di cinque serie televisive (Le avventure di Sonic, Sonic, Sonic Underground, Sonic X, Sonic Boom), tre cortometraggi (Sonic – Man of the Year, Sonic Christmast Blast, Sonic: Night of the Werehog) e un OAV (Sonic the Hedgehog, ispirato liberamente al gioco Sonic the Hedgehog CD).

Sonic film

Fonte: Heroic Hollywood

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI