L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020

Di Marlen Vazzoler

Rispondendo a un fan su Twitter, in merito a una sua scultura nei panni dell’antieroe Black Adam, Dwayne Johnson ha rivelato che la pellicola della Warner Bros finalmente entrerà in produzione il prossimo anno, a luglio.

Una lunga lavorazione

In lavorazione sin dai primi anni 2000, nel 2007 l’attore accettò d’interpretare il personaggio che sarebbe dovuto comparire inizialmente come villain di Shazam!. La pellicola entrò in pre-produzione nel 2008 con la sceneggiatura di John August e Peter Segal alla regia, alla New Line Cinema, ma dopo il passaggio dello studio sotto la Warner, i piani per il film cambiarono. Lo studio chiese ad August di fare una pellicola con un tono serio in linea con The Dark Knight.

August lasciò il film e venne sostituito da Bill Burch e Geoff Johns. Nell’agosto del 2014 il film tornò in carreggiata, a settembre Johnson confermò che avrebbe interpretato una versione moderna dell’antieroe.
Nel 2017 David F. Sandberg salì a bordo come regista di Shazam! e contemporaneamente venne annunciato che Black Adam sarebbe stato il protagonista di un film in solitario.

Alla regia di Black Adam troviamo Jaume Collet-Serra con cui The Rock ha lavorato in Jungle Cruise.

Fonte The Rock

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.