L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sean Bean sarà nella seconda stagione di Snowpiercer

Sean Bean sarà nella seconda stagione di Snowpiercer

Di Giulio Frafuso

Una figura iconica del cinema e della televisione contemporanea come Sean Bean (La compagnia dell’anello, Il trono di spade) avrà un ruolo regolare nella seconda stagione della serie Snowpiercer. Le riprese delle nuove puntate sono attualmente in fase di lavorazione, mentre la Season 1 andrà in onda a partire dalla prossima primavera su TNT. Quale sarà il ruolo di Bean non è ancora stato rivelato.

Adattamento della graphic novel che ha anche ispirato il cult-movie con Chris Evans e Tilda Swinton, Snowpiercer è ambientato  dentro un treno in continuo movimento nelle lande desolate di una Terra ormai ghiacciata. I vagoni sono strettamente divisi in classi sociali, e l’ingiustizia e l’oppressione regnano. Nel cast della prima stagione troveremo protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs, accompagnati da un cast di supporto formato da Alison Wright, Mickey Sumner, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Sheila Vand e Jaylin Fletcher.

Tra gli altri prodotti di fantascienza a cui Sean Bean ha partecipato nel corso degli anni vogliamo ricordare il divertente Equilibrium con Christian Bale, l’horror Silent Hill tratto dal videogioco e The Martian diretto da Ridley Scott.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.