L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror!

Sam Raimi pronto per dirigere un altro film horror!

Di Filippo Magnifico

È dal 2009 che Sam Raimi non torna dietro la macchina da presa. L’ultimo film da lui diretto è l’horror Drag Me to Hell ma ora il regista è pronto per dedicarsi alla regia di un nuovo progetto e ha scelto ancora una volta una storia all’insegna del terrore.

Come rivelato dall’Hollywood Reporter, Sam Raimi dirigerà un nuovo horror per la Columbia Pictures, che sarà scritto da Damian Shannon e Mark Swift (Freddy vs. Jason, il remake di Venerdì 13).

Misery incontra Castaway

Pochi dettagli al momento sul progetto, l’unica cosa cerca è che unirà le atmosfere di Castaway a quelle di Misery. Queste le dichiarazioni del regista:

Sono emozionato all’idea di poter collaborare ancora una volta con la Columbia Pictures. Sono sempre stato un fan di Shannon e Swift e abbiamo trovato l’avventura perfetta da condividere con il mondo.

Ricordiamo che Sam Raimi è anche coinvolto nel nuovo capitolo della saga Evil Dead (da noi conosciuta anche come La Casa), lanciata da lui negli anni ’80. QUI trovate gli ultimi aggiornamenti.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.