L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Russell Crowe in un horror prodotto dal creatore di Scream e The Following

Russell Crowe in un horror prodotto dal creatore di Scream e The Following

Di Marco Triolo

Russell Crowe sarà protagonista di un horror prodotto da Kevin Williamson, sceneggiatore della saga di Scream e della serie The Following. Il film, ancora senza titolo, sarà il debutto alla regia di Joshua John Miller e M.A. Fortin, sceneggiatori del meta-horror The Final Girls e creatori della serie Regina del Sud. I due hanno anche scritto la sceneggiatura.

Crowe sarà un attore problematico che inizia a perdere la testa mentre sta girando un film dell’orrore. La figlia, con cui ha un pessimo rapporto, non capisce se lui stia ricadendo nelle sue vecchie dipendenze o se ci sia qualcosa di più sinistro in gioco.

Un film terrificante e memorabile

Il progetto nasce dall’accordo siglato l’anno scorso tra Williamson e Miramax. Il film sarà prodotto dalla Outerbanks di Williamson e da Ben Fast e Bill Block di Miramax. “Bill e io siamo davvero felici di poter lavorare con Russell, uno dei più grandi autori del nostro tempo”, ha detto Williamson. “Fortin e Miller hanno una visione molto originale per questo film. Sappiamo che insieme creeranno qualcosa di terrificante e memorabile”.

Miramax intende, con questo progetto, estendere la sua produzione di genere. L’anno scorso ha co-prodotto, con Universal e Blumhouse, il reboot di Halloween. Un film che ha battuto i record della saga diventandone l’episodio più remunerativo. David Gordon Green sta ora lavorando a due sequel, Halloween Kills e Halloween Ends, che usciranno a ottobre 2020 e 2021.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.