L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ross Mullan il White Walker di Game of Thrones a Lucca C&G 2019

Ross Mullan il White Walker di Game of Thrones a Lucca C&G 2019

Di Marlen Vazzoler

Gli annunci riguardanti l’area MOVIE di Lucca Comics & Games non sono ancora finiti! Ross Mullan, l’interprete del White Walker in Il Trono di Spade/Games of Thrones, sarà uno degli ospiti della manifestazione toscana.

QUANDO

L’evento si svolgerà al Teatro del Giglio domenica 3 novembre.

  • Q&A dalle ore 12.45 alle 13.45.
  • Sessione gratuita di firma autografi dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 19.00, presso lo stand di Ultimo Avamposto in Castello di Porta San Donato.
  • Sessione fotografica a pagamento dalle ore 15.00 alle ore 16.00, presso lo stand di Ultimo Avamposto in Castello di Porta San Donato.

Ross Mullan

Originario di Montreal in Canada, vive nel Regno Unito da oltre 20 anni. Ha iniziato la sua carriera artistica lavorando principalmente in compagnie teatrali e poi scrivendo il proprio materiale per spettacoli comici stand-up in bar e club.

Ha poi iniziato a fare tournée nazionali e internazionali di East of Eden, David Copperfield, Christmas Carol e Sherlock Holmes.

Ross è anche un affermato burattinaio e doppiatore che si è formato con la compagnia di Jim Hensons molti anni fa.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.