Riverdale 4: il trailer del New York Comic-Con, il cast parla del tributo a Luke Perry

Riverdale 4: il trailer del New York Comic-Con, il cast parla del tributo a Luke Perry

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con è stato presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Riverdale, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani il prossimo 9 ottobre.

In Memoriam

Come sappiamo, il primo episodio della stagione 4, intitolato “In Memoriam”, sarà un tributo a Luke Perry, che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus. Skeet Ulrich, che nella serie interpreta F.P. Jones, ha dichiarato:

È stata una cosa molto difficile per tutti noi. Per me è stato come rivivere qualcosa di incredibilmente doloroso. Ma abbiamo sentito il bisogno di rendergli omaggio.

Molly Ringwald, che nella serie interpreta l’ex moglie di Fred, ha aggiunto:

Per me è stato profondamente catartico. Penso che ognuno di noi abbia affrontato la cosa in modo diverso. Non sono riuscita ad andare al funerale di Luke, quindi questo episodio per me è stato come un vero addio. Era quello di cui avevo bisogno.

Ricordiamo che nell’episodio ci sarà anche Shannen Doherty, storica collega di Luke Perry in Beverly Hills 90210 e sua grande amica anche fuori dal set.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI