L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: il trailer del New York Comic-Con, il cast parla del tributo a Luke Perry

Riverdale 4: il trailer del New York Comic-Con, il cast parla del tributo a Luke Perry

Di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con è stato presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Riverdale, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani il prossimo 9 ottobre.

In Memoriam

Come sappiamo, il primo episodio della stagione 4, intitolato “In Memoriam”, sarà un tributo a Luke Perry, che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus. Skeet Ulrich, che nella serie interpreta F.P. Jones, ha dichiarato:

È stata una cosa molto difficile per tutti noi. Per me è stato come rivivere qualcosa di incredibilmente doloroso. Ma abbiamo sentito il bisogno di rendergli omaggio.

Molly Ringwald, che nella serie interpreta l’ex moglie di Fred, ha aggiunto:

Per me è stato profondamente catartico. Penso che ognuno di noi abbia affrontato la cosa in modo diverso. Non sono riuscita ad andare al funerale di Luke, quindi questo episodio per me è stato come un vero addio. Era quello di cui avevo bisogno.

Ricordiamo che nell’episodio ci sarà anche Shannen Doherty, storica collega di Luke Perry in Beverly Hills 90210 e sua grande amica anche fuori dal set.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In arrivo su Prime Video Vita da Carlo, Bang Bang Baby e Ferro 23 Gennaio 2020 - 15:50

In arrivo su Amazon Prime Video le serie Vita da Carlo e Bang Bang Baby, il documentario Ferro e il travelog culinario con Carlo Cracco Dinner Club. Inoltre il primo trailer di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo

Oscar: la categoria “miglior regista donna” nelle prossime edizioni? 23 Gennaio 2020 - 15:30

Alma Har'el, regista di "Honey Boy", ha proposto l'idea di dividere la categoria "miglior regista" degli Oscar in due categorie, differenziate in base al sesso. Il premio come "miglior regista donna" può davvero mettere a tacere le polemiche?

Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg adatteranno Fear Agent in una serie tv 23 Gennaio 2020 - 14:51

Il fumetto Fear Agent verrà adattato per il piccolo schermo, Amazon si è aggiudicato all'asta mentre Seth Rogen, Matt Tolmach e David F. Sandberg si occuperanno del sviluppo della serie

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.