SerieTV News

Riverdale 4: il trailer del New York Comic-Con, il cast parla del tributo a Luke Perry

Pubblicato il 07 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

Durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con è stato presentato un nuovo trailer della quarta stagione di Riverdale, che farà il suo debutto sui piccoli schermi americani il prossimo 9 ottobre.

In Memoriam

Come sappiamo, il primo episodio della stagione 4, intitolato “In Memoriam”, sarà un tributo a Luke Perry, che nella serie interpretava il ruolo di Fred Andrews, scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus. Skeet Ulrich, che nella serie interpreta F.P. Jones, ha dichiarato:

È stata una cosa molto difficile per tutti noi. Per me è stato come rivivere qualcosa di incredibilmente doloroso. Ma abbiamo sentito il bisogno di rendergli omaggio.

Molly Ringwald, che nella serie interpreta l’ex moglie di Fred, ha aggiunto:

Per me è stato profondamente catartico. Penso che ognuno di noi abbia affrontato la cosa in modo diverso. Non sono riuscita ad andare al funerale di Luke, quindi questo episodio per me è stato come un vero addio. Era quello di cui avevo bisogno.

Ricordiamo che nell’episodio ci sarà anche Shannen Doherty, storica collega di Luke Perry in Beverly Hills 90210 e sua grande amica anche fuori dal set.

Fonte: Deadline