L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: Ryan Robbins nel cast, sarà il fratello di Fred Andrews

Riverdale 4: Ryan Robbins nel cast, sarà il fratello di Fred Andrews

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della quarta stagione di Riverdale. Si tratta di Ryan Robbins, che come riportato da Deadline interpreterà il ruolo di Frank Andrews, il fratello minore di Fred, il personaggio interpretato dal compianto Luke Perry, nonché zio di Archie.

Chi è Frank Andrews?

Secondo quanto riportato dal sito, Frank è un operaio. In passato, ai tempi del liceo, era una giovane promessa del football. Era giovane affascinante, con un carattere forte, e proprio per questo si metteva spesso nei guai. Provava un profondo affetto nei confronti del fratello Fred, ma ha sempre vissuto nella sua ombra. Proprio per questo ad un certo punto della sua vita, per trovare una propria identità, ha deciso di arruolarsi nell’esercito. Ora però sente il bisogno di tornare a casa.

Il personaggio farà prossimamente il suo debutto nella serie, ma non è ancora stato rivelato quando.

Chi è Ryan Robbins?

Attore canadese, Ryan Robbins nel corso della sua carriera ha partecipato a sette episodi della serie televisiva Battlestar Galactica dal 2006 al 2009. Dal 2008 al 2011 ha inoltre interpretato il ruolo di Henry Foss nella serie televisiva fantascientifica Sanctuary. È comparso anche in produzioni come Falling Skies e Continuum.

In Italia la quarta stagione di Riverdale dovrebbe arrivare nel 2020, sempre su Premium Stories e successivamente su Premium Play o Infinity per lo streaming. Come sempre vi terremo aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

1917, Figli e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 23 Gennaio 2020 - 13:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo 1917, Figli, Tappo – Cucciolo in un mare di guai e Just Charlie - Diventa chi sei.

Robert Downey Jr. da Tony Stark a Dolittle 23 Gennaio 2020 - 12:45

Dolittle uscirà il 30 gennaio nelle sale italiane: per l'occasione, ripercorriamo la grande rinascita di Robert Downey Jr. e il suo passaggio da Iron Man a questa nuova avventura...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.