L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Riverdale 4: Ryan Robbins nel cast, sarà il fratello di Fred Andrews

Riverdale 4: Ryan Robbins nel cast, sarà il fratello di Fred Andrews

Di Filippo Magnifico

New entry nel cast della quarta stagione di Riverdale. Si tratta di Ryan Robbins, che come riportato da Deadline interpreterà il ruolo di Frank Andrews, il fratello minore di Fred, il personaggio interpretato dal compianto Luke Perry, nonché zio di Archie.

Chi è Frank Andrews?

Secondo quanto riportato dal sito, Frank è un operaio. In passato, ai tempi del liceo, era una giovane promessa del football. Era giovane affascinante, con un carattere forte, e proprio per questo si metteva spesso nei guai. Provava un profondo affetto nei confronti del fratello Fred, ma ha sempre vissuto nella sua ombra. Proprio per questo ad un certo punto della sua vita, per trovare una propria identità, ha deciso di arruolarsi nell’esercito. Ora però sente il bisogno di tornare a casa.

Il personaggio farà prossimamente il suo debutto nella serie, ma non è ancora stato rivelato quando.

Chi è Ryan Robbins?

Attore canadese, Ryan Robbins nel corso della sua carriera ha partecipato a sette episodi della serie televisiva Battlestar Galactica dal 2006 al 2009. Dal 2008 al 2011 ha inoltre interpretato il ruolo di Henry Foss nella serie televisiva fantascientifica Sanctuary. È comparso anche in produzioni come Falling Skies e Continuum.

In Italia la quarta stagione di Riverdale dovrebbe arrivare nel 2020, sempre su Premium Stories e successivamente su Premium Play o Infinity per lo streaming. Come sempre vi terremo aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).