SerieTV News Trailer & Video

Riverdale 4: Ryan Robbins nel cast, sarà il fratello di Fred Andrews

Pubblicato il 23 ottobre 2019 di Filippo Magnifico

New entry nel cast della quarta stagione di Riverdale. Si tratta di Ryan Robbins, che come riportato da Deadline interpreterà il ruolo di Frank Andrews, il fratello minore di Fred, il personaggio interpretato dal compianto Luke Perry, nonché zio di Archie.

Chi è Frank Andrews?

Secondo quanto riportato dal sito, Frank è un operaio. In passato, ai tempi del liceo, era una giovane promessa del football. Era giovane affascinante, con un carattere forte, e proprio per questo si metteva spesso nei guai. Provava un profondo affetto nei confronti del fratello Fred, ma ha sempre vissuto nella sua ombra. Proprio per questo ad un certo punto della sua vita, per trovare una propria identità, ha deciso di arruolarsi nell’esercito. Ora però sente il bisogno di tornare a casa.

Il personaggio farà prossimamente il suo debutto nella serie, ma non è ancora stato rivelato quando.

Chi è Ryan Robbins?

Attore canadese, Ryan Robbins nel corso della sua carriera ha partecipato a sette episodi della serie televisiva Battlestar Galactica dal 2006 al 2009. Dal 2008 al 2011 ha inoltre interpretato il ruolo di Henry Foss nella serie televisiva fantascientifica Sanctuary. È comparso anche in produzioni come Falling Skies e Continuum.

In Italia la quarta stagione di Riverdale dovrebbe arrivare nel 2020, sempre su Premium Stories e successivamente su Premium Play o Infinity per lo streaming. Come sempre vi terremo aggiornati.