L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Prodigal Son – Fox ordina l’intera serie dopo i primi due episodi

Prodigal Son – Fox ordina l’intera serie dopo i primi due episodi

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi è Tom Payne? Scopriamo il protagonista di Prodigal Son

Il successo di Prodigal Son è stato immediato, e la Fox non ha perso tempo: dopo due soli episodi, il network ha ordinato la produzione di un’intera stagione, che sarà quindi composta da 22 puntate. Ciò significa che gli spettatori americani potranno seguire le vicende di Malcolm Bright (Tom Payne) e di suo padre Martin (Michael Sheen) fino alla prossima primavera.

Il rapporto fra questi due personaggi è centrale nella serie, come suggerisce il titolo: Malcolm è infatti uno psicologo criminale, mentre Martin era un serial killer noto come “il Chirurgo”, e adesso si trova in prigione. Quando un emulatore comincia a imitarne le efferate gesta, il giovane profiler è costretto a rivedere suo padre dopo dieci anni, per chiedergli aiuto nelle indagini.

Michael Thorn, presidente di Fox Entertainment, ha dichiarato quanto segue:

Prodigal Son è un fantastico crime procedural con al centro un complicato e coinvolgente rapporto padre-figlio, grazie alle interpretazioni stellari di Tom Payne e Michael Sheen. Oltre ad avere una scrittura tagliente e un apparato visivo di livello cinematografico, la serie rilegge il genere in modo creativo. Vogliamo ringraziare i nostri produttori esecutivi, Greg [Berlanti], Sarah [Schechter], Chris [Fedak] e Sam [Sklaver], Peter Roth e i nostri partner della Warner Bros., l’intero cast e la troupe. Non vediamo l’ora di scoprire come proseguirà questo contorto viaggio.

Prodigal Son unisce thriller investigativo e commedia nera, utilizzando il sarcasmo per costruire le atmosfere.

Prodigal Son

LEGGI ANCHE:

Un difficile rapporto padre-figlio nei trailer di Prodigal Son

Il trailer di Prodigal Son

Una clip di Prodigal Son

Tom Payne al posto di Finn Jones in Prodigal Son

Il cast

Bellamy Young (Scandal) presta il volto a Jessica, madre di Malcolm, donna sarcastica e manipolatrice. Halston Sage (The Orville), Lou Diamond Phillips (Longmire), Keiko Agena (Una mamma per amica), Aurora Perrineau (Passengers) e Frank Harts (Paterson) completano il cast principale.

La produzione

Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Titans) è il produttore esecutivo di Prodigal Son insieme a Chris Fedak e Sam Sklaver, per conto di Berlanti Productions e Warner Bros TV; tra i produttori esecutivi figurano anche Sarah Schechter e il regista Lee Toland Krieger. Il pilot è stato scritto dagli stessi Fedak e Sklaver.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).