Vi piacciono le candid camera? A fine ottobre arriverà su Netflix lo show Prank Encounters – Scherzi da brivido presentato
da Gaten Matarazzo che il pubblico conosce come interprete di Dustin in Stranger Things.
Otto episodi diretti da Anthony Gonzalez (Undercover Boss), da un’idea di Ben Silverman e Howard Owen con Matarazzo, Ben Silverman, Howard T. Owens, Kevin Healey e Rob Hyde nel ruolo di produttori esecutuvi.
A ottobre chiuditi in casa, non aprire la porta e non fidarti di nessuno, in particolare di Gaten Matarazzo! Prank Encounters – Scherzi da brivido è il programma di candid camera più complesso mai realizzato. Questa serie, divertente e terrificante, è presentata da Gaten Matarazzo (il Dustin di Stranger Things) e in ogni episodio pone due estranei all’interno di una situazione sorprendente che non hanno mai vissuto prima. Quando le loro strade s’incrociano, la paura e il divertimento abbondano, mentre il lavoro che devono svolgere prende una piega soprannaturale.
Prank Encounters – Scherzi da brivido su Netflix dal 25 ottobre.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.