Cinema Casting

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman

Pubblicato il 23 ottobre 2019 di Marco Triolo

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby saranno protagonisti di Pieces of a Woman, il nuovo film del regista ungherese Kornél Mundruczó (White God, Una luna chiamata Europa).

La storia sarà incentrata sulle conseguenze di un parto casalingo finito male. Kirby interpreterà una donna costretta ad affrontare il lutto e la perdita, oltre alle ramificazioni dell’incidente nel rapporto con il marito e la madre.

Gli autori e i produttori

Kata Wéber, frequente collaboratrice del regista, ha scritto la sceneggiatura di Pieces of a Woman. Il progetto è co-finanziato da Little Lamb Productions, la divisione di Bron Studios che produce la serie Euphoria, e Creative Wealth Media. Kevin Turen e Ashley Levinson produrranno per Little Lamb, insieme ad Aaron Ryder (Arrival). Viktória Petrányi, Sam Levinson, Aaron L. Gilbert, Jason Cloth e Stuart Manashil saranno i produttori esecutivi.

Mundruczó è uno dei più interessanti registi ungheresi del momento. Il suo White God ha vinto il premio Un Certain Regard a Cannes 2014. Il successivo Una luna chiamata Europa è stato presentato in concorso nel 2017.

Vanessa Kirby è una dei protagonisti di The Crown, l’acclamata serie Netflix sulla famiglia reale britannica. L’attrice esce dai successi di Fast & Furious: Hobbs & Shaw e Mission: Impossible – Fallout. Shia LaBeouf sta invece ricostruendosi una carriera pezzo dopo pezzo. Presto lo rivedremo nel dramma autobiografico Honey Boy, in cui interpreterà un personaggio ispirato a suo padre.

Fonte: The Hollywood Reporter