Cinema film Clip

Il piccolo Yeti – Everest usa la magia in due nuove clip

Pubblicato il 08 ottobre 2019 di Marlen Vazzoler

La magia può essere di grande aiuto ma anche fonte di problemi se non usata correttamente come presto imparano Jin, Peng e Yi

nelle due nuove clip in italiano del lungometraggio animato Il piccolo Yeti (Abominable).
In Everest crea mirtilli, lo yeti accelera la crescita di alcuni cespugli di mirtilli. Inizialmente il gruppo è contento di poter mangiare qualcosa ma presto è costretto a fuggire:

È una cosa bellissima

Questa volta Burnish è alle calcagna dei nostri piccoli amici, fortuna che c’è Everest:

La sinossi:

Dopo essersi imbattuta in un giovane Yeti sul tetto del suo condominio a Shanghai, ed averlo soprannominato “Everest”, l’adolescente Yi e i suoi amici Jin e Peng, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

I doppiatori:

Chloe Bennet doppia Yi un adolescente che aiuta un magico Yeti a ritrovare la sua famiglia. Tenzing Norgay Trainor doppierà il vicino di Yi, Jin. Albert Tsai presta la voce al cugino più giovane di Jin, Peng. Tsai Chin doppia l’irascibile e amorevole nonna di Yi, Nai Nai.
Il film è prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home), Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.
Il piccolo Yeti, una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, è nei cinema.