L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: la serie dedicata al giovane Alfred rinnovata per una seconda stagione

Pennyworth: la serie dedicata al giovane Alfred rinnovata per una seconda stagione

Di Filippo Magnifico

Epix ha rinnovato per una seconda stagione Pennyworth, la serie incentrata sulla storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne, interpretato da Jack Bannon. Queste le dichiarazioni di Michael Wright, presidente dell’emittente:

Pennyworth è stato un grande successo per noi, ed è stato accolto in maniera positiva sia dal pubblico che dai fan. È stata la serie originale che ha raccolto il migliore risultato di sempre su Epix, e ha più che raddoppiato il numero di spettatori degli show precedenti. Bruno Heller, Danny Cannon e WBTV hanno realizzato una serie brillante, assolutamente da non perdere. Non vediamo l’ora di lavorare con questo cast fenomenale e tutto il team creativo per un’altra entusiasmante stagione.

La seconda stagione entrerà in lavorazione nel gennaio del 2020.

Gli episodi della serie approfondiscono la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce, futuro Batman. Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne. Con loro troviamo anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreta Bet Sykes, protagonista malvagia della serie.

Tutti i volti di Alfred

Alfred Pennyworth è stato interpretato in passato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

Fonte: TVLine

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Servant: la stagione 2 dal 15 gennaio su Apple TV+, ecco un teaser! 22 Ottobre 2020 - 18:45

Servant, la serie di M. Night Shyamalan, tornerà su Apple TV+ il 15 gennaio 2021. Con l’annuncio arriva anche un breve teaser.

Un altro giro – Trailer italiano di Druk, il film di Vinterberg con Mads Mikkelsen 22 Ottobre 2020 - 18:28

Prossimamente arriverà nelle sale italiane Un altro giro (Druk) il film diretto da Thomas Vinterberg interpretato da Mads Mikkelsen

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).