L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese

EXCL – Paul Rudd commenta le recenti dichiarazioni di Martin Scorsese

Di Filippo Magnifico

Le pesanti critiche di Martin Scorsese nei confronti dei cinecomic hanno sollevato un polverone nel web. Come sappiamo, il regista nel corso di un’intervista ha paragonato i film sui supereroi a “parchi giochi”, scatenando un forte dibattito.

Le dichiarazioni di Scorsese

Non li guardo. Ci ho provato, sia chiaro, ma per quanto mi riguarda non si tratta di cinema. Onestamente, nonostante siano fatti bene e tutto l’impegno possibile da parte degli attori, riesco a considerare quei film come una specie di parco giochi. Non stiamo parlando certo di cinema, dove delle persone cercano di trasmettere delle emozioni ad altre persone.

E le risposte sono arrivate, prima da James Gunn e poi da Samuel L. Jackson e Karen Gillan, e infine da Robert Downey Jr., storico volto di Tony Stark nell’Universo Cinematografico Marvel.

Cosa pensa Ant-Man?

La nostra Sonia ha incontrato a Londra Paul Rudd, da oggi su Netflix con Living With Yourself, nuova serie comedy creata da Timothy Greenberg (The Daily Show with Jon Stewart). Lui conosce molto bene il mondo dei cinecomic, dato che si tratta dell’Ant-Man del MCU. Cosa pensa, quindi, delle dichiarazioni di Scorsese?

Ecco la sua risposta. Con l’attore Aisling Bea, anche lei nel cast della serie Netflix.

In Living With Yourself Paul Rudd interpreta un doppio ruolo: la prima stagione dello show, composta da otto episodi, racconta infatti la storia di Miles, un uomo stanco della sua vita, che decide di sottoporsi ad un trattamento per diventare una persona migliore, finendo con l’essere rimpiazzato da una versione migliore di se stesso, chiamata Miles 2.0.

Jonathan Dayton e Valerie Faris, i nomi dietro Little Miss Sunshine e La battaglia dei sessi, dirigono la serie e partecipano anche come produttori esecutivi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon rinnova la serie animata Undone per una seconda stagione 22 Novembre 2019 - 2:07

Nel cast Rosa Salazar e Bob Odenkirk.

Harrison Ford sarà nella serie The Staircase 22 Novembre 2019 - 1:06

Lo show racconterà il processo per omicidio del romanziere Michael Peterson.

Danny Trejo tornerà al cinema con l’action The Protector 22 Novembre 2019 - 0:51

Accanto a lui ritroveremo anche Billy Zane.

Street Fighter – Sfida finale (FantaDoc) 21 Novembre 2019 - 18:14

L'allucinante storia vera del, beh, allucinante film di Street Fighter con Jean-Claude Van Damme.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.