L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar Isaac reciterà per Paul Schrader in The Card Counter

Oscar Isaac reciterà per Paul Schrader in The Card Counter

Di Giulio Frafuso

Oscar Isaac sarà il protagonista di The Card Counter, prossimo film del grande regista e sceneggiatore Paul Schrader. Al centro della storia scritta dallo stesso autore ci sarà William Tell (Isaac), un giocatore d’azzardo ed ex-poliziotto che che tenta di dissuadere un ragazzo dall’idea di vendicarsi nei confronti di un nemico comune appartenente al loro passato.

The Card Counter sarà prodotto dalla HanWay Films, che ne ha acquistato i diritti internazionali all’American Film Market. Il direttore della fotografia sarà Alexander Dynan, il quale ha già collaborato con Schrader al precedente, doloroso First Reformed. Le riprese del nuovo progetto dovrebbero cominciare il prossimo anno.

Prossimamente vedremo Oscar Isaac in due film di fantascienza, e cioè Star Wars Episodio IX: L’ascesa di Skywalker il prossimo Natale, e successivamente Dune di Denis Villeneuve. Tra le grandi sceneggiature scritte da Paul Schrader per Martin Scorsese  ci sono Taxi Driver, Toro scatenato, L’ultima tentazione di Cristo e il sottovalutato ma bellissimo Al di là della vita. Come regista invece ha diretto cult-movie quali American Gigolo, Affliction e soprattutto il magnifico Lo spacciatore, con protagonista un grandioso Willem Dafoe.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.