L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
One Piece: STAMPEDE – Il Film | Le anteprime in lingua originale o con i doppiatori

One Piece: STAMPEDE – Il Film | Le anteprime in lingua originale o con i doppiatori

Di Marlen Vazzoler

Anime Factory e The Space Cinema hanno svelato il giorno e l’orario delle proiezioni in lingua originale con sottotitoli in Italiano di One Piece: STAMPEDE – Il Film. Gli spettacoli si terranno il 23 ottobre alle ore 21,30 nei Cinema The Space aderenti all’iniziativa:

Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI
Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli
Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma
Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB
Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD
Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI

È già possibile acquistare il proprio biglietto anche sul sito e sull’App di The Space Cinema

UCI Cinemas

Il 21, 22 e 23 Ottobre negli UCI Cinemas di Milano Bicocca, Roma Est e Napoli Casoria, si terranno rispettivamente le anteprime del film a cui parteciperanno i doppiatori italiani.

Gli spettatori che acquisteranno un biglietto per una delle tre proiezioni, riceveranno subito in regalo 1 kit da 10 card dei pirati di One Piece che potrà essere autografato dai doppiatori.

Inoltre, il 21 Ottobre, sarà possibile vedere il film in anteprima anche in tutte le altre sale UCI Cinemas. Fanno eccezione UCI Cinemas Roma Est e Napoli Casoria, coinvolte nel tour doppiatori il 22 e il 23 Ottobre, e UCI Cinemas Gloria e Gualtieri.

Concorso UCI

Il concorso dedicato al film avrà inizio l’11 Ottobre e si concluderà il 14 Novembre 2019. Partecipare è semplice: basta collegarsi al sito e caricare una foto travestiti da un personaggio principale di One Piece. L’autore dell’immagine più votata avrà diritto ad un voucher per la realizzazione di un tatuaggio manga ispirato all’universo di One Piece presso lo studio “Ligera Ink Tattoo”.

Inoltre, registrando il biglietto del film acquistato tramite i canali di vendita UCI, ci saranno in palio 3 kit, ciascuno composto da un volume dell’edizione speciale della serie One Piece realizzata per il ventesimo anniversario, un volume One Piece Quiz Book, un Funko POP di One Piece e una giacca in stile College di One Piece.

La sinossi:

Eccoci alla più grande festa del mondo dei pirati: la Fiera Mondiale Pirata!
Luffy e la ciurma di pirati di Cappello di paglia ricevono l’invito di Buena Festa, l’Organizzatore di feste. Al loro arrivo trovano un luogo pieno di padiglioni glamour e migliaia di pirati provenienti da tutto il mondo. L’atmosfera è a dir poco elettrica…
Tutti sono accorsi con lo stesso obiettivo: mettere le mani sul tesoro lasciato da Gold Roger, il Re dei Pirati. Ma ancora nessuno di loro è a conoscenza delle reali intenzioni di Festa e delle trappole che questi ha in serbo per loro!
La corsa per conquistare l’ambito tesoro è ufficialmente iniziata!

DOPPIATORI ORIGINALI E ITALIANI:

Confermato il ritorno di: Mayumi Tanaka (Monkey D. Luffy), Kazuya Nakai (Roronoa Zoro), Akemi Okamura (Nami), Kappei Yamaguchi (Usopp). Hiroaki Hirata (Sanji), Ikue Ōtani (Tony Tony Chopper), Yuriko Yamaguchi (Nico Robin), Kazuki Yao (Franky), Chō (Brook).

Rino Sashihara doppia Ann the Songstress presentatrice del Pirates Expo con Donald Moderate (Ryōta Yamasato). Yūsuke Santamaria doppia Buena Festa, il promoter del ‘Pirates Expo’.

Monkey D. Luffy avrà la voce di Renato Novara, Douglas Bullet quella di Roberto Draghetti e Buena Festa quella di Enrico Di Troia.

Lo spot con il messaggio di Eiichiro Oda, autore del manga originale pubblicato da Edizioni Star Comics.

STAFF

Eiichiro Oda, l’autore del manga di One Piece pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, ha creato la storia ed è il supervisore creativo del film prodotto dalla Toei Animation. Alla regia Takashi Ōtsuka (One Piece: Episode of East Blue) co-sceneggiatore della pellicola con Atsuhiro Tomioka. Il character designer e direttore generale dell’animazione è Masayuki Sato. Art setting Nobuhito Sue e art director Hotaka Okamoto.

La theme song ‘GONG‘ è cantata dalla rock band giapponese WANIMA.

One Piece: STAMPEDE – Il Film verrà distribuito nelle sale italiane dal 24 ottobre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Isabela Moner e Leslie Grace si contendono il ruolo di Cyclone [RUMOR] 22 Ottobre 2020 - 11:15

Pare che Isabela Moner e Leslie Grace siano candidate a interpretare Cyclone in Black Adam, le cui riprese cominceranno in primavera.

Disney+ lancia in Italia GroupWatch, per guardare contenuti con amici e familiari anche a distanza 22 Ottobre 2020 - 10:16

Una nuova esperienza di co-viewing per guardare i film e gli show della library Disney+ con gli amici e la famiglia anche quando si è distanti.

Chris Pratt è il “peggior Chris”, ma l’Universo Cinematografico Marvel non ci sta 22 Ottobre 2020 - 9:56

Il popolo di Twitter ha eletto Chris Pratt come “peggior Chris”, in una gara che comprendeva anche Chris Hemsworth, Chris Pine e Chris Evans.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).