L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Time to Die – Svelato il nome del villain di Rami Malek

No Time to Die – Svelato il nome del villain di Rami Malek

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Riprese finite per No Time to Die

Se si esclude il Dominic Greene di Quantum of Solace, i film di 007 con Daniel Craig hanno inanellato una serie di antagonisti memorabili: prima Le Chiffre in Casino Royale, poi Raoul Silva in Skyfall, e infine il ritorno di Ernst Stavro Blofeld in Spectre. Ebbene, ora la produttrice Barbara Broccoli rivela a Empire maggiori dettagli sul villain di No Time to Die, interpretato da Rami Malek.

Il personaggio si chiama Safin, e rappresenta una vera sfida per James Bond:

Lo abbiamo punito nel modo più severo possibile con questo antagonista. È davvero il supercattivo. Riesce proprio a colpire Bond nel profondo. È un gran brutto affare.

Sarà interessante scoprire qual sia il vero obiettivo di Safin, e cosa lo renda tanto pericoloso. Empire ha anche pubblicato una nuova foto che ritrae Craig nel ruolo di Bond, chiaramente ferito dopo uno scontro.

Potrete vederla qui sotto, ma prima vi ricordo che No Time to Die uscirà l’8 aprile 2020 nelle sale italiane.

La foto

La sinossi ufficiale

In No Time to Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

LEGGI ANCHE:

Il poster italiano di No Time to Die

Un video rivela il titolo ufficiale di Bond 25

Lashana Lynch e il caso 007

È Lashana Lynch la nuova 007 in No Time to Die

Christoph Waltz ritornerà nel ruolo di Blofeld in Bond 25

Il video ufficiale dal set di Bond 25

Rami Malek spiega a quali condizioni ha accettato il ruolo di antagonista in Bond 25

Daniel Craig torna sul set, ecco le foto ufficiali da Westminster

Il Principe Carlo visita il set di Bond 25

Daniel Craig si allena dopo l’infortunio nella nuova foto ufficiale

Un altro incidente sul set di Bond 25, ferito un membro della troupe

Bond 25 parlerà di ingegneria genetica?

Bond 25 uscirà in Italia l’8 aprile 2020

Svelato ufficialmente Bond 25, girato anche a Matera

Phoebe Waller-Bridge interviene sul copione di Bond 25

Bond 25 sarà parzialmente girato in IMAX

La regia

La regia è curata da Cary Fukunaga, noto per Jane Eyre, Beasts of No Nation, Maniac e la prima stagione di True Detective. Il cineasta californiano ha raccolto il testimone di Danny Boyle, che ha abbandonato la regia del film.

Il cast

Nel cast figurano anche Lea Seydoux (Dr. Madeleine Swann), Ben Whishaw (Q), Naomie Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M), Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Rami Malek (l’antagonista), Billy Magnussen, Lashana Lynch, Ana De Armas e Dali Benssalah.

Fonte: Heroic Hollywood

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Le versioni alternative di Gamora, Ultron e altri personaggi nei concept art 17 Aprile 2021 - 14:00

Gamora con l'armatura di Thanos, Ultron con le Gemme dell'Infinito, il Collezionista, Loki e la Hulkbuster nei concept art di What If...?.

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.