L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix cancella il film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen a pochi giorni dalle riprese

Netflix cancella il film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen a pochi giorni dalle riprese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix si aggiudica il nuovo film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen

È stata interrotta bruscamente da Netflix la produzione del film drammatico senza titolo diretto da Alexander Payne e sceneggiato da Erlend Loe (Nord). Secondo le fonti di Deadline le riprese sarebbero dovute cominciare la prossima settimana.

Il problema? Una questione di diritti.

Sono poche le informazioni raccolte fino a questo momento, sembra che qualcuno abbia lasciato cadere la palla, per avvicinarsi così tanto all’avvio della produzione senza un accordo La pellicola avrebbe dovuto raccontare la storia del giornalista/scrittore norvegese Karl Ove Knausgard, conosciuto a livello mondiale per aver scritto sei romanzi autobiografici intitolati Min kamp, pubblicati anche in Italia. I tentativi per riportare sui binari la produzione non sono andati a buon fine.

Mads Mikkelsen avrebbe dovuto essere il protagonista di questa storia on the road incentrata sul rapporto tra l’uomo e la figlia adolescente. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi in Svezia, Danimarca e negli Stati Uniti.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.