L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix cancella il film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen a pochi giorni dalle riprese

Netflix cancella il film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen a pochi giorni dalle riprese

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Netflix si aggiudica il nuovo film di Alexander Payne con Mads Mikkelsen

È stata interrotta bruscamente da Netflix la produzione del film drammatico senza titolo diretto da Alexander Payne e sceneggiato da Erlend Loe (Nord). Secondo le fonti di Deadline le riprese sarebbero dovute cominciare la prossima settimana.

Il problema? Una questione di diritti.

Sono poche le informazioni raccolte fino a questo momento, sembra che qualcuno abbia lasciato cadere la palla, per avvicinarsi così tanto all’avvio della produzione senza un accordo La pellicola avrebbe dovuto raccontare la storia del giornalista/scrittore norvegese Karl Ove Knausgard, conosciuto a livello mondiale per aver scritto sei romanzi autobiografici intitolati Min kamp, pubblicati anche in Italia. I tentativi per riportare sui binari la produzione non sono andati a buon fine.

Mads Mikkelsen avrebbe dovuto essere il protagonista di questa storia on the road incentrata sul rapporto tra l’uomo e la figlia adolescente. Le riprese avrebbero dovuto svolgersi in Svezia, Danimarca e negli Stati Uniti.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bleach: face again verrà presentato all’Anime Japan 2020 27 Gennaio 2020 - 14:19

In occasione del 20° anniversario di Bleach verrà presentato all'Anime Japan 2020 il progetto Bleach: face again. Saranno presenti i doppiatori di Ichigo e Byakuya

Gli Eterni – I costumi di Ajak e Ikaris nei concept art 27 Gennaio 2020 - 13:40

Trapelano on-line due concept art de Gli Eterni che mostrano i costumi di Ajak e Ikaris, interpretati da Salma Hajek e Richard Madden.

Haikyu! L’asso del volley – To the top e gli OAV su Paramountnetwork.it 27 Gennaio 2020 - 12:42

Haikyu! L’asso del volley - To the top, la quarta stagione del popolare anime sulla pallavolo, in simulcast su Paramountnetwork.it preceduta da due OAV. Da febbraio in arrivo nuovi anime in collaborazione con Yamato Video

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.