L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4

Di Giulio Frafuso

Matrix 4 continua a comporre il proprio cast in maniera impressionante: dopo i ritornanti Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss e la nuova entrata Yahya Abdul-Mateen II, arriva adesso la notizia che anche Neil Patrick Harris reciterà nel nuovo capitolo della famosissima saga di fantascienza. Quest’ultimo non ha ancora un ruolo che è stato ufficializzato, così come la trama del nuovo capitolo è ancora tenuta segreta. Circola voce che un giovane Morpheus apparirà nel film, e magari potrebbe essere interpretato da Abdul-Mateen II. Lana Wachowski dirigerà Matrix 4, di cui ha scritto la sceneggiatura insieme a Aleksandar Hemon e David Mitchell. Le riprese dovrebbero cominciare nei primi mesi del 2020.

Lanciato dalla sitcom How I Met Your Mother, Neil Patrick Harris ha recentemente trovato il successo su Netflix grazie allo show Una serie di sfortunati eventi, in cui interpreta il mefistofelico Conte Olaf. Al cinema l’attore ha interpretato L’amore Bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher. In carriera è stato candidato a quattro Golden Globe e ha vinto altrettanti Emmy Award. Tra i suoi prossimi progetti ci sono altri due lungometraggi tratti da storie vere: Spinning Gold e Anita.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).