L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Di Giulio Frafuso

E’ appena stata data la notizia che un altro villain di Venom 2 sarà Shriek, ed ecco subito trovata anche l’attrice che interpreterà il personaggio. Si tratta della candidata all’Oscar Naomie Harris (Moonlight), la quale dunque andrà ad aggiungersi a un cast già formato dai confermati Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Come noto nel fumetto Shriek è l’oggetto amoroso del simbiote Carnage. Venom 2 vedrà invece un cambio dietro la macchina da presa: al posto di Ruber Fleischer (Benevenuti a Zombieland) troveremo Andy Serkis (Ogni tuo respiro).

Prodotto dalla Sony, il primo Venom lo scorso anni si è rivelato un grosso successo in tutto il mondo, totalizzando 855 milioni di dollari a livello internazionale. Il secondo capitolo uscirà nell’ottobre del prossimo anno. Tra pochi giorni negli Stati Uniti vedremo Naomie Harris nel dramma poliziesco Black and Blue. Poi tornerà nella parte di Moneypenny nel prossimo 007 No Time to Die e infine sarà accanto a Jude Law in The Third Day, serie prodotta da HBO e Sky.

Fonte: Variety

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In Louisiana la polizia usa la sirena de La notte del giudizio 7 Aprile 2020 - 16:00

Lo scorso fine settimana in una cittadina del Louisiana, la polizia di Crowley ha usato la nota sirena della saga horror "La notte del giudizio", per annunciare il coprifuoco ordinato come misura contro il coronavirus

Tyler Rake – Trailer per l’action con Chris Hemsworth, dal 24 aprile su Netflix 7 Aprile 2020 - 14:32

È disponibile il trailer ufficiale di Tyler Rake, film d'azione con Chris Hemsworth prodotto dai fratelli Russo, in uscita il 24 aprile su Netflix.

Swamp Thing – Un video di backstage mostra Floronic Man 7 Aprile 2020 - 13:30

Il concept designer Jerad S. Marantz condivide un video dal set di Swamp Thing che mostra il villain Floronic Man nella sua interezza.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Colombo 4 Marzo 2020 - 17:11

La storia di Colombo: i tre volti del tenente, Mrs. Columbo, Spielberg e...

7 cose che forse non sapevate su Forza Sugar 3 Marzo 2020 - 13:30

La parentela con Rocky Joe, il regista famoso, la sigla riciclata... sette curiosità su Forza Sugar.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Dark Angel 27 Febbraio 2020 - 16:15

Jessica Alba, il 2019 post-apocalittico visto dal 2000 e la prima infatuazione di James Cameron per Alita.