L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Di Giulio Frafuso

E’ appena stata data la notizia che un altro villain di Venom 2 sarà Shriek, ed ecco subito trovata anche l’attrice che interpreterà il personaggio. Si tratta della candidata all’Oscar Naomie Harris (Moonlight), la quale dunque andrà ad aggiungersi a un cast già formato dai confermati Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Come noto nel fumetto Shriek è l’oggetto amoroso del simbiote Carnage. Venom 2 vedrà invece un cambio dietro la macchina da presa: al posto di Ruber Fleischer (Benevenuti a Zombieland) troveremo Andy Serkis (Ogni tuo respiro).

Prodotto dalla Sony, il primo Venom lo scorso anni si è rivelato un grosso successo in tutto il mondo, totalizzando 855 milioni di dollari a livello internazionale. Il secondo capitolo uscirà nell’ottobre del prossimo anno. Tra pochi giorni negli Stati Uniti vedremo Naomie Harris nel dramma poliziesco Black and Blue. Poi tornerà nella parte di Moneypenny nel prossimo 007 No Time to Die e infine sarà accanto a Jude Law in The Third Day, serie prodotta da HBO e Sky.

Fonte: Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Captain Tsubasa – L’ultima serie animata dal 23 dicembre su Italia 2 7 Dicembre 2019 - 18:00

Per le vacanze natalizie arriverà su Italia 1 la serie animata Captain Tsubasa 2018, l'ultimo adattamento del manga di Yoichi Takahashi conosciuto in Italia come Holly e Benji

Crisis on Infinite Earths: altri sei ospiti a sorpresa e un grosso annuncio a gennaio 7 Dicembre 2019 - 17:30

Le sorprese non sono finite: in Crisis on Infinite Earths ne vedremo delle belle

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.