L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2!

Di Giulio Frafuso

E’ appena stata data la notizia che un altro villain di Venom 2 sarà Shriek, ed ecco subito trovata anche l’attrice che interpreterà il personaggio. Si tratta della candidata all’Oscar Naomie Harris (Moonlight), la quale dunque andrà ad aggiungersi a un cast già formato dai confermati Tom Hardy, Michelle Williams e Woody Harrelson. Come noto nel fumetto Shriek è l’oggetto amoroso del simbiote Carnage. Venom 2 vedrà invece un cambio dietro la macchina da presa: al posto di Ruber Fleischer (Benevenuti a Zombieland) troveremo Andy Serkis (Ogni tuo respiro).

Prodotto dalla Sony, il primo Venom lo scorso anni si è rivelato un grosso successo in tutto il mondo, totalizzando 855 milioni di dollari a livello internazionale. Il secondo capitolo uscirà nell’ottobre del prossimo anno. Tra pochi giorni negli Stati Uniti vedremo Naomie Harris nel dramma poliziesco Black and Blue. Poi tornerà nella parte di Moneypenny nel prossimo 007 No Time to Die e infine sarà accanto a Jude Law in The Third Day, serie prodotta da HBO e Sky.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.