L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mulan si prepara alla battaglia nella nuova foto del live-action Disney

Sono passati alcuni mesi dalla presentazione di Niki Caro di alcune clip del live action di Mulan al D23 Expo. La regista aveva spiegato la volontà di raccontare una storia con esplosive sequenze d’azione e con una scala epica.

TheDisInsider rivela che la produzione si sta preparando per delle riprese aggiuntive estese. Secondo una fonte vicino al progetto cominceranno questo mese e dovrebbero concludersi per la fine del mese di febbraio, dunque quattro mesi. Non è trapelato su cosa verteranno, ma pare che lavoreranno su delle importanti sequenze di battaglia.

Presumiamo che questi cambiamenti siano legati al feedback poco positivo ricevuto dalla pellicola durante i test screening. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a questo proposito, e di conseguenza non sappiamo quanto l’assenza del drago Mushu e delle canzoni cantate dagli attori abbiano influito su questo risultato.

Nel cast: Liu Yifei nel ruolo di Mulan; Donnie Yen (Comandante Tung); Jet Li interpreta l’imperatore della Cina, che ordina la mobilitazione delle truppe con l’arruolamento di un uomo in ogni famiglia, inducendo Mulan a fingersi maschio per evitare che l’anziano padre debba andare in guerra; Gong Li (Xian Lang) e Xana Tang sarà la sorella di Mulan e Yoson An (Chen Honghui).

Per il momento la data di distribuzione del film nelle sale rimane il 27 marzo 2020, quasi un mese dopo la fine delle riprese aggiuntive.

Fonte TheDisInsider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).