L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mulan si prepara alla battaglia nella nuova foto del live-action Disney

Sono passati alcuni mesi dalla presentazione di Niki Caro di alcune clip del live action di Mulan al D23 Expo. La regista aveva spiegato la volontà di raccontare una storia con esplosive sequenze d’azione e con una scala epica.

TheDisInsider rivela che la produzione si sta preparando per delle riprese aggiuntive estese. Secondo una fonte vicino al progetto cominceranno questo mese e dovrebbero concludersi per la fine del mese di febbraio, dunque quattro mesi. Non è trapelato su cosa verteranno, ma pare che lavoreranno su delle importanti sequenze di battaglia.

Presumiamo che questi cambiamenti siano legati al feedback poco positivo ricevuto dalla pellicola durante i test screening. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a questo proposito, e di conseguenza non sappiamo quanto l’assenza del drago Mushu e delle canzoni cantate dagli attori abbiano influito su questo risultato.

Nel cast: Liu Yifei nel ruolo di Mulan; Donnie Yen (Comandante Tung); Jet Li interpreta l’imperatore della Cina, che ordina la mobilitazione delle truppe con l’arruolamento di un uomo in ogni famiglia, inducendo Mulan a fingersi maschio per evitare che l’anziano padre debba andare in guerra; Gong Li (Xian Lang) e Xana Tang sarà la sorella di Mulan e Yoson An (Chen Honghui).

Per il momento la data di distribuzione del film nelle sale rimane il 27 marzo 2020, quasi un mese dopo la fine delle riprese aggiuntive.

Fonte TheDisInsider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.