L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Mulan – Quattro mesi di riprese aggiuntive estese per il remake live action

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Mulan si prepara alla battaglia nella nuova foto del live-action Disney

Sono passati alcuni mesi dalla presentazione di Niki Caro di alcune clip del live action di Mulan al D23 Expo. La regista aveva spiegato la volontà di raccontare una storia con esplosive sequenze d’azione e con una scala epica.

TheDisInsider rivela che la produzione si sta preparando per delle riprese aggiuntive estese. Secondo una fonte vicino al progetto cominceranno questo mese e dovrebbero concludersi per la fine del mese di febbraio, dunque quattro mesi. Non è trapelato su cosa verteranno, ma pare che lavoreranno su delle importanti sequenze di battaglia.

Presumiamo che questi cambiamenti siano legati al feedback poco positivo ricevuto dalla pellicola durante i test screening. Purtroppo non abbiamo altre informazioni a questo proposito, e di conseguenza non sappiamo quanto l’assenza del drago Mushu e delle canzoni cantate dagli attori abbiano influito su questo risultato.

Nel cast: Liu Yifei nel ruolo di Mulan; Donnie Yen (Comandante Tung); Jet Li interpreta l’imperatore della Cina, che ordina la mobilitazione delle truppe con l’arruolamento di un uomo in ogni famiglia, inducendo Mulan a fingersi maschio per evitare che l’anziano padre debba andare in guerra; Gong Li (Xian Lang) e Xana Tang sarà la sorella di Mulan e Yoson An (Chen Honghui).

Per il momento la data di distribuzione del film nelle sale rimane il 27 marzo 2020, quasi un mese dopo la fine delle riprese aggiuntive.

Fonte TheDisInsider

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jupiter’s Legacy – Trapelano nuovi dettagli sulla cancellazione 13 Giugno 2021 - 17:00

Scontri sul budget, differenze creative, cambi della guardia, post-produzione eccessivamente lunga: dietro la cancellazione di Jupiter's Legacy c'è la storia di una serie travagliata.

Secret Headquarters: Michael Peña e Owen Wilson nel nuovo film dei registi di Project Power 13 Giugno 2021 - 16:00

La storia di un ragazzino che scopre il quartier generale del più potente supereroe al mondo nascosto sotto casa sua

Obi-Wan Kenobi – Prime foto dal set con Ewan McGregor 13 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Obi-Wan Kenobi sono in corso a Los Angeles, e su internet trapelano le prime foto dal set con il protagonista Ewan McGregor.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.