L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Di Marco Triolo

Il reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan è già entrato in lavorazione, e ora l’attore Lewis Tan ci consente di dare una prima occhiata al logo del film. Ecco l’immagine dal set, postata sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First blood… It has begun. #MortalKombat

Un post condiviso da LEWIS TAN (@lewistanofficial) in data:

Mortal Kombat è prodotto da New Line Cinema, divisione di Warner Bros. Le riprese si svolgeranno in Australia Meridionale. A dirigere troviamo l’esordiente Simon McQuoid, da una sceneggiatura di Greg Russo (altrettanto esordiente).

Il cast di Mortal Kombat

Joe Taslim, star del cinema action indonesiano, sarà Sub-Zero. Ludi Lin sarà Liu Kang, Jessica McNamee Sonya Blade. Josh Lawson interpreterà Kano, mentre Tadanobu Asano sarà Raiden. Mehcad Brooks di Supergirl sarà Jackson “Jax” Bridges, la star giapponese Hiroyuki Sanada sarà Scorpion. Infine vedremo Chin Han nel ruolo Shang Tsung, Max Huang in quello di Kung Lao, Sisi Stringer nel ruolo di Mileena e Lewis Tan in un ruolo non precisato.

James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman) e Todd Garner (Prendimi!, L’esorcismo di Hannah Grace) sono i produttori. Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Jeremy Stein sono produttori esecutivi.

Il nuovo film sarà più violento ed esplicito dei due realizzati negli anni ’90 (il primo dei quali da Paul W.S. Anderson). Come già rivelato, stavolta ci saranno le fatality. Il che dovrebbe coincidere con un divieto R, ai minori di 17 anni non accompagnati. Che, in USA, equivale a una maggiore violenza sia fisica che verbale.

Mortal Kombat uscirà in USA il 5 marzo 2021.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La vita davanti a sé – Prima foto del film Netflix con Sophia Loren 17 Febbraio 2020 - 18:30

È disponibile la prima foto ufficiale di La vita davanti a sé, adattamento del romanzo di Romain Gary, diretto da Edoardo Ponti e interpretato da Sophia Loren.

Tomb Raider: il sequel sarà ispirato a Shadow of the Tomb Raider? 17 Febbraio 2020 - 17:30

Il sequel di Tomb Raider sarà ispirato al videogame Shadow of the Tomb Raider? Secondo alcuni recenti rumor sì...

Birds of Prey – Cathy Yan ringrazia i fan per l’hashtag #ReasonsToSupportBoP 17 Febbraio 2020 - 16:30

La regista Cathy Yan ringrazia i fan di Birds of Prey per il loro supporto: l'hashtag #ReasonsToSupportBoP è divenuto di tendenza su Twitter.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.

Explorers (FantaDoc) 7 Febbraio 2020 - 19:11

La storia di come un giovane Ethan Hawke e il povero River Phoenix sono finiti nello spazio (e ci hanno incontrato gli alieni fan di Grillo e Benigni).