L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Di Marco Triolo

Il reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan è già entrato in lavorazione, e ora l’attore Lewis Tan ci consente di dare una prima occhiata al logo del film. Ecco l’immagine dal set, postata sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First blood… It has begun. #MortalKombat

Un post condiviso da LEWIS TAN (@lewistanofficial) in data:

Mortal Kombat è prodotto da New Line Cinema, divisione di Warner Bros. Le riprese si svolgeranno in Australia Meridionale. A dirigere troviamo l’esordiente Simon McQuoid, da una sceneggiatura di Greg Russo (altrettanto esordiente).

Il cast di Mortal Kombat

Joe Taslim, star del cinema action indonesiano, sarà Sub-Zero. Ludi Lin sarà Liu Kang, Jessica McNamee Sonya Blade. Josh Lawson interpreterà Kano, mentre Tadanobu Asano sarà Raiden. Mehcad Brooks di Supergirl sarà Jackson “Jax” Bridges, la star giapponese Hiroyuki Sanada sarà Scorpion. Infine vedremo Chin Han nel ruolo Shang Tsung, Max Huang in quello di Kung Lao, Sisi Stringer nel ruolo di Mileena e Lewis Tan in un ruolo non precisato.

James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman) e Todd Garner (Prendimi!, L’esorcismo di Hannah Grace) sono i produttori. Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Jeremy Stein sono produttori esecutivi.

Il nuovo film sarà più violento ed esplicito dei due realizzati negli anni ’90 (il primo dei quali da Paul W.S. Anderson). Come già rivelato, stavolta ci saranno le fatality. Il che dovrebbe coincidere con un divieto R, ai minori di 17 anni non accompagnati. Che, in USA, equivale a una maggiore violenza sia fisica che verbale.

Mortal Kombat uscirà in USA il 5 marzo 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Il nuovo poster e le cover di Empire 31 Luglio 2021 - 11:00

È disponibile il poster ufficiale italiano di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, insieme alle copertine del prossimo numero di Empire.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.