Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Mortal Kombat: rivelato il logo del film prodotto da James Wan

Di Marco Triolo

Il reboot di Mortal Kombat prodotto da James Wan è già entrato in lavorazione, e ora l’attore Lewis Tan ci consente di dare una prima occhiata al logo del film. Ecco l’immagine dal set, postata sul suo profilo Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First blood… It has begun. #MortalKombat

Un post condiviso da LEWIS TAN (@lewistanofficial) in data:

Mortal Kombat è prodotto da New Line Cinema, divisione di Warner Bros. Le riprese si svolgeranno in Australia Meridionale. A dirigere troviamo l’esordiente Simon McQuoid, da una sceneggiatura di Greg Russo (altrettanto esordiente).

Il cast di Mortal Kombat

Joe Taslim, star del cinema action indonesiano, sarà Sub-Zero. Ludi Lin sarà Liu Kang, Jessica McNamee Sonya Blade. Josh Lawson interpreterà Kano, mentre Tadanobu Asano sarà Raiden. Mehcad Brooks di Supergirl sarà Jackson “Jax” Bridges, la star giapponese Hiroyuki Sanada sarà Scorpion. Infine vedremo Chin Han nel ruolo Shang Tsung, Max Huang in quello di Kung Lao, Sisi Stringer nel ruolo di Mileena e Lewis Tan in un ruolo non precisato.

James Wan (The Conjuring, Fast & Furious 7, Aquaman) e Todd Garner (Prendimi!, L’esorcismo di Hannah Grace) sono i produttori. Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Jeremy Stein sono produttori esecutivi.

Il nuovo film sarà più violento ed esplicito dei due realizzati negli anni ’90 (il primo dei quali da Paul W.S. Anderson). Come già rivelato, stavolta ci saranno le fatality. Il che dovrebbe coincidere con un divieto R, ai minori di 17 anni non accompagnati. Che, in USA, equivale a una maggiore violenza sia fisica che verbale.

Mortal Kombat uscirà in USA il 5 marzo 2021.

LEGGI ANCHE

Sister Act 3: Whoopi Goldberg ha letto la sceneggiatura 1 Dicembre 2022 - 13:30

La star ha rivelato a Jimmy Fallon di aver letto lo script di Sister Act 3 e ha chiesto al presentatore di fare un cameo

David Harbour, John Leguizamo e Tommy Wirkola ci parlano di Una Notte Violenta e Silenziosa, la nostra intervista 1 Dicembre 2022 - 10:00

David Harbour, John Leguizamo e il regista Tommy Wirkola ci parlano di Una notte violenta e silenziosa. Ecco la nostra intervista.

Knights of the Zodiac – Seiya e Sienna nelle prime foto 1 Dicembre 2022 - 9:09

Seiya (Mackenyu) con la classica combo pantaloni e maglietta rossa, Sienna (Madison Iseman), Guraad (Famke Janssen) e Alman Kiddo (Sean Bean) nelle prime foto di Knights Of The Zodiac

Avatar: La via dell’acqua, una featurette sul formato IMAX 1 Dicembre 2022 - 9:00

Jon Landau e alcuni membri del cast di Avatar: La via dell'acqua parlano delle novità del sequel in una featurette.

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI