L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morena Baccarin raggiunge Sigourney Weaver in  The Good House

Morena Baccarin raggiunge Sigourney Weaver in The Good House

Di Giulio Frafuso

La produzione della Amblin Partners intitolata The Good House, che vede ritrovarsi sul set Sigourney Weaver e Kevin Kline dopo il cult-movie Dave – Presidente per un giorno di Ivan Reitman (parliamo del 1993), ha aggiunto un cospicuo numero di attori al proprio cast. Insieme ai due protagonisti reciteranno infatti Rob Delaney (Catastrophe), Beverly D’Angelo (National Lampoon’s Vacation), David Rasche, Rebecca Henderson, Molly Brown ma soprattutto Morena Baccarin, reduce dal successo cinematografico di Deadpool e da quello televisivo di Gotham.

Il film, le cui riprese sono già cominciate in Canada, verrà diretto da Maya Forbes e Wally Wolodarsky. I due hanno anche scritto la sceneggiatura, adattandola dall’omonimo romanzo scritto da Ann Leary. Al centro della vicenda Hildy Good (Weaver), una discendente delle leggendarie streghe del New England che ama il buon vino e adora mantenere i propri segreti. La sua vita rigidamente strutturata cambia però radicalmente quando incontra un vecchio amore, un uomo estroso e pieno di sorprese.

All Baccarin andrà il ruolo di Rebecca McAllister, bella donna vittima di un matrimonio infelice. Lanciata dalle serie Visitors e Homeland, l’attrice lavorerà prossimamente con Charlie Hunnam in Waldo e con Gerard Butler in Greenland.

Fonte: Deadline

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...