L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Morena Baccarin raggiunge Sigourney Weaver in  The Good House

Morena Baccarin raggiunge Sigourney Weaver in The Good House

Di Giulio Frafuso

La produzione della Amblin Partners intitolata The Good House, che vede ritrovarsi sul set Sigourney Weaver e Kevin Kline dopo il cult-movie Dave – Presidente per un giorno di Ivan Reitman (parliamo del 1993), ha aggiunto un cospicuo numero di attori al proprio cast. Insieme ai due protagonisti reciteranno infatti Rob Delaney (Catastrophe), Beverly D’Angelo (National Lampoon’s Vacation), David Rasche, Rebecca Henderson, Molly Brown ma soprattutto Morena Baccarin, reduce dal successo cinematografico di Deadpool e da quello televisivo di Gotham.

Il film, le cui riprese sono già cominciate in Canada, verrà diretto da Maya Forbes e Wally Wolodarsky. I due hanno anche scritto la sceneggiatura, adattandola dall’omonimo romanzo scritto da Ann Leary. Al centro della vicenda Hildy Good (Weaver), una discendente delle leggendarie streghe del New England che ama il buon vino e adora mantenere i propri segreti. La sua vita rigidamente strutturata cambia però radicalmente quando incontra un vecchio amore, un uomo estroso e pieno di sorprese.

All Baccarin andrà il ruolo di Rebecca McAllister, bella donna vittima di un matrimonio infelice. Lanciata dalle serie Visitors e Homeland, l’attrice lavorerà prossimamente con Charlie Hunnam in Waldo e con Gerard Butler in Greenland.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Joss Whedon non era stato scelto da Snyder per le riprese aggiuntive 29 Ottobre 2020 - 22:51

Per la prima volta Ray Fisher spiega in dettaglio come è nata la sua battaglia contro Joss Whedon e alcuni dirigenti della Warner, colpevoli di aver creare un ambiente tossico e razzista durante le riprese aggiuntive di Justice League

Mads Mikkelsen e Armie Hammer nella spy-story The Billion Dollar Spy 29 Ottobre 2020 - 21:30

Amma Asante dirigerà il film, basato sulla storia vera di un'amicizia che contribuì a porre fine alla Guerra Fredda

Jessica Chastain contro Anne Hathaway nel remake di Doppio sospetto 29 Ottobre 2020 - 20:45

Olivier Masset-Depasse, regista dell'originale, dirigerà le due attrici nel remake americano Mother's Instinct

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).