L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Negli UCI Cinemas arriva la Maratona Film Horror di Halloween

Negli UCI Cinemas arriva la Maratona Film Horror di Halloween

Di Redazione SW

Il 31 ottobre a partire dalle 00:30 il terrore arriva in 21 multisale del Circuito UCI Cinemas con la Maratona Halloween, organizzata in collaborazione con Midnight Factory. Gli amanti del brivido che acquisteranno il biglietto per assistere alla proiezione dei cinque film, per un totale di 10 ore, riceveranno in omaggio l’esclusiva bag di Midnight Factory contenente un DVD del catalogo MF e il fantastico poster di Halloween realizzato da Enzo Sciotti. Per ulteriori informazioni e acquistare i biglietti per le proiezioni visitare il sito halloween.ucicinemas.it.

Di seguito il programma della rassegna:

  • ore 0:30 – 31;
  • ore 2:30 – Tales of Halloween;
  • ore 4:30 – It Follows;
  • ore 6:30 – The Green Inferno;
  • ore 8:30 – Zombi

A UCI Porta di Roma e UCI LUXE Marcon, l’Associazione N.EX.T porterà nel foyer le versioni in carne e ossa dei personaggi che hanno terrorizzato il pubblico di tutto il mondo: Freddy Krueger, Jason di Venerdì 13, Michael Mayers di Halloween, Annabelle, Ash Williams de L’armata Delle Tenebre e molti altri. Inoltre a UCI Luxe Marcon si svolgerà un workshop nel quale una truccatrice della N.EX.T mostrerà come “nasce” uno zombie, truccando un semplice volto per renderlo il più realistico e non morto possibile. Tutti i figuranti saranno disponibili per foto e selfie terrificanti.

Le multisala che proietteranno la Maratona Halloween la notte del 31 ottobre a partire dalle 00:30 sono: UCI Perugia, UCI Palermo, UCI Lissone (MB), UCI Firenze, UCI Torino Lingotto, UCI Molfetta (BA), UCI Showville Bari, UCI Verona, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Luxe Marcon, UCI MilanoFiori, UCI Cinepolis Marcianise, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Fiumara (GE), UCI Casoria (NA), UCI Orio, UCI RomaEst, UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Porta di Roma, UCI Bicocca (MI).

Il costo del biglietto è pari a 16 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto dedicato esclusivamente ai possessori  di SKIN ucicard, la carta fedeltà di UCI Cinemas. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flashback: il trailer del thriller psichedelico con Dylan O’Brien 19 Aprile 2021 - 14:30

Un uomo in una una spaventosa odissea mentale per scoprire la verità su una compagna di scuola scomparsa

Morta Alma Wahlberg, madre di Mark e Donnie Wahlberg 19 Aprile 2021 - 13:45

Negli ultimi anni era diventata lei stessa una celebrità grazie alla serie reality Wahlburgers

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.