L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven

Di Giulio Frafuso

La HBO max realizzerà la serie Station Eleven, dramma post-apocalittico in dieci episodi che sarà basato sull’omonimo best-seller scritto da Emily St. John Mandel. Protagonisti del progetto saranno Mackenzie Davis (Terminator: destino oscuro) e Himesh Patel (Yesterday).

La saga si svolgerà secondo diversi piani temporali. Al centro della storia ci saranno i superstiti di una devastante epidemia di influenza, i quali tentano di ricostruire un mondo civile cercando di prendere soltanto il meglio da quello passato. Alla Davis andrà il ruolo di Kirsten, un’attrice originaria della Georgia che recita in una compagnia che porta in giro i testi di Shakespeare. A Patel invece spetterà il compito di dar vita a Jeevan, un uomo senza qualità che deve invece diventare un leader quando l’epidemia dilaga.

Mackenzie Davis ha realizzato una serie di culto come Halt and Catch Fire, dove recitava con Scoot McNairy e Lee Pace. Prossimamente la vedremo anche nell’horror The Turning e in Happiest Season, dove reciterà con Kristen Stewart diretta dalla collega Clea DuVall.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix potrebbe comprare The Good Nurse per $25 milioni 24 Febbraio 2020 - 15:10

I diritti mondiali del film The Good Nurse potrebbero essere acquistati da Netflix all'European Film Market a una cifra record

Onward: nel film il primo personaggio LGBTQ+ animato della Disney 24 Febbraio 2020 - 15:10

Onward ha già conquistato un importante primato. Si tratta, infatti, del primo film di animazione Disney/Pixar a introdurre un personaggio LGBTQ+.

È UFFICIALE – Rinviata l’uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone 24 Febbraio 2020 - 14:39

L'uscita nelle sale di Si vive una volta sola di Carlo Verdone è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.