L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lost in Space 2 – Il trailer della nuova stagione, su Netflix dal 24 dicembre

Lost in Space 2 – Il trailer della nuova stagione, su Netflix dal 24 dicembre

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Lost in Space

Netflix ha presentato Lost in Space 2 al New York Comic-Con, svelandone al contempo il primo trailer e la data di uscita: la seconda stagione della serie sci-fi arriverà il prossimo 24 dicembre sulla piattaforma on-line.

Il filmato è molto suggestivo, poiché ci mostra le nuove avventure della famiglia Robinson in mondi lontani e sconosciuti, dove la flora e la fauna sono stupefacenti. Il fil rouge del trailer è la ricerca del robot da parte di Will Robinson, convinto di poterlo trovare nonostante l’astronave sia stata “infettata” da un motore alieno: i Robinson sono stati trasportati in un nuovo sistema solare, popolato da una misteriosa civiltà extraterrestre.

Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo che Lost in Space è la rivisitazione dell’omonima serie degli anni Sessanta creata da Irwin Allen.

Il trailer italiano

Il trailer originale

CLICCATE QUI PER VEDERE LOST IN SPACE SU NETFLIX

La sinossi

Ambientata in un futuro distante trent’anni, in cui la colonizzazione dello spazio è ormai diventata realtà, la serie racconta le avventure della famiglia Robinson, scelta per iniziare una nuova vita nello spazio. Improvvisamente, i futuri coloni si ritrovano però fuori rotta nel viaggio verso la loro nuova casa e sono costretti a stringere insolite alleanze, lavorando insieme per sopravvivere in un pericoloso ambiente alieno, lontano anni luce dalla loro destinazione di partenza.

GUARDA ANCHE: Una featurette dedicata agli effetti speciali di Lost in Space

Gli autori

L’ideazione del reboot è stata affidata agli sceneggiatori Matt Sazama e Burk Sharpless (Dracula Untold, The Last Witch Hunter), anche produttori esecutivi con Kevin Burns della Synthesis Entertainment (che detiene i diritti dello show) e Jon Jashni. Lo showrunner è invece Zack Estrin (Prison Break). Neil Marshall (The Descent, Doomsday, Game of Thrones) ha diretto vari episodi, e ricopre anche la carica di produttore esecutivo.

Il cast

Nel cast di Lost in Space figurano Parker Posey (Dr.ssa Smith), Taylor Russell (Judy Robinson), Ignacio Serricchio (Don West), Toby Stephens (John Robinson), Molly Parker (Maureen Robinson), Mina Sundwall (Penny Robinson) e Maxwell Jenkins (Will Robinson).

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.