L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Ombra dello Scorpione: anche Katherine McNamara, Eion Bailey e Hamish Linklater nel cast

L’Ombra dello Scorpione: anche Katherine McNamara, Eion Bailey e Hamish Linklater nel cast

Di Filippo Magnifico

Tre new entry nel cast di The Stand, il nuovo adattamento televisivo de L’ombra dello scorpione di Stephen King.

  • Katherin McNamara (Arrow, Shadowhunters) interpreterà Julie Lawry, una ragazza di provincia con un lato selvaggio.
  • Eion Bailey (Band of Brothers, Once Upon a Time) interpreterà Teddy Weizak, un sopravvissuto all’epidemia che ha stravolto il mondo e che fa parte del gruppo di Harold a Boulder, nel Colorado.
  • Hamish Linklater (Legion, Tell Me Your Secrets) interpreterà il dottor Ellis, colonnello e specialista in malattie infettive che sogna di diventare un eroe e arrestare la malattia.

La trama

L’ombra dello scorpione è ambientato in un mondo post-apocalittico in cui un’epidemia ha decimato l’umanità. Il destino del genere umano poggia sulle spalle di un gruppo di sopravvissuti, che si scontreranno con le forze del male guidate da Randall Flagg.

Il cast

Nel cast troveremo Alexander Skarsgård, nel ruolo del villain Randall Flagg. Si tratta dello stesso personaggio – anche se con un nome diverso – interpretato da Matthew McConaughey ne La torre nera. Con lui Whoopi Goldberg nel ruolo di Mother Abagail, la donna di 108 anni che fa da leader al gruppo di sopravvissuti protagonisti. Fanno parte del cast anche Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.

La serie è stata sviluppata da Josh Boone (Colpa delle stelle) e Benjamin Cavell (SEAL Team). Boone dirigerà. Il cast include anche Marilyn Manson, Amber Heard, Greg Kinnear e Odessa Young.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yellowjackets: Juliette Lewis e Christina Ricci nella serie Showtime 20 Novembre 2019 - 20:45

Al centro, una squadra di calcio femminile in lotta per la sopravvivenza tra le lande desolate dell'Ontario

Lizzie McGuire: Adam Lamberg interpreterà nuovamente Gordo nel revival di Disney+ 20 Novembre 2019 - 20:00

Adam Lamberg tornerà ad interpretare Gordo nel revival di Lizzie McGuire destinato a Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Irish Man: il “trailer” del film che unisce Martin Scorsese e la Marvel 20 Novembre 2019 - 19:15

Come concludere la polemica riguardante le pesanti critiche rivolte da Martin Scorsese al mondo dei cinecomic? Con una bella risata!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.