L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lodge 49: AMC cancella la serie dopo due stagioni

Lodge 49: AMC cancella la serie dopo due stagioni

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Lodge 49 termina dopo due stagioni. AMC ha cancellato la serie scritta e prodotta da Jim Gavin, che ora cerca ufficialmente una nuova casa: secondo quanto riportato da Deadline, la produzione sarebbe alla ricerca di un un altro network o di un servizio di streaming, disposto a proseguire.

La serie

Descritto come una favola moderna, ambientata a Long Beach, in California, la serie – disponibile in Italia su Amazon Prime Video – racconta la storia di un ex-surfista, Dud (Wyatt Russell), che deve gestire la morte del padre e il collasso dell’attività familiare. Un giorno, Dud, arriva davanti a una loggia dove Ernie (Brent Jennings) gli dà il benvenuto in un mondo di birre e misteri alchemici, che forse potranno aiutare Dud a ritrovare la strada per la vita idilliaca che ha perso.

Il cast

Nel cast troviamo anche Sonya Cassidy, Linda Emond, David Pasquesi, Eric Allan Kramer, Avis-Marie Barnes, Njema Williams e Jimmy Gonzales.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In cinque giorni The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di americani su Netflix 7 Dicembre 2019 - 16:30

Nei primi cinque giorni sulla piattaforma Netflix, The Irishman è stato visto da 17.1 milioni di utenti unici americani. I dati.

AJ and the Queen: il trailer della nuova serie Netflix con RuPaul 7 Dicembre 2019 - 16:00

La regina delle drag queen è la protagonista di AJ and the Queen, nuova serie Netflix in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 10 gennaio.

Bombshell – Charlize Theron al centro della seconda clip 7 Dicembre 2019 - 15:30

Charlize Theron è Megyn Kelly nella seconda clip di Bombshell, il film di Jay Roach che racconta lo scandalo delle molestie sessuali a Fox News.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.