L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lodge 49: AMC cancella la serie dopo due stagioni

Lodge 49: AMC cancella la serie dopo due stagioni

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Lodge 49 termina dopo due stagioni. AMC ha cancellato la serie scritta e prodotta da Jim Gavin, che ora cerca ufficialmente una nuova casa: secondo quanto riportato da Deadline, la produzione sarebbe alla ricerca di un un altro network o di un servizio di streaming, disposto a proseguire.

La serie

Descritto come una favola moderna, ambientata a Long Beach, in California, la serie – disponibile in Italia su Amazon Prime Video – racconta la storia di un ex-surfista, Dud (Wyatt Russell), che deve gestire la morte del padre e il collasso dell’attività familiare. Un giorno, Dud, arriva davanti a una loggia dove Ernie (Brent Jennings) gli dà il benvenuto in un mondo di birre e misteri alchemici, che forse potranno aiutare Dud a ritrovare la strada per la vita idilliaca che ha perso.

Il cast

Nel cast troviamo anche Sonya Cassidy, Linda Emond, David Pasquesi, Eric Allan Kramer, Avis-Marie Barnes, Njema Williams e Jimmy Gonzales.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

L’ombra dello scorpione – Bene e Male si affrontano nel nuovo poster 28 Novembre 2020 - 16:00

Le fazioni della luce e dell'oscurità si affrontano nel poster di The Stand, miniserie di CBS All Access tratta dall'omonimo romanzo di Stephen King, noto in Italia come L'ombra dello scorpione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.