L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Liv Tyler potrebbe interpretare ancora Betty Ross in She-Hulk

Liv Tyler potrebbe interpretare ancora Betty Ross in She-Hulk

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Chi sarà la protagonista di She-Hulk?

Pare che i Marvel Studios stiano già cercando la protagonista di She-Hulk, ma nel frattempo Full Circle Cinema segnala un altro rumor legato al casting: Liv Tyler potrebbe far parte della serie, dove interpreterebbe nuovamente Betty Ross.

L’attrice americana ha prestato il volto a Betty ne L’incredibile Hulk, ma da quel momento non è più riapparsa nel Marvel Cinematic Universe, anche perché le questioni legate al copyright di Hulk sono un po’ complicate: i diritti dei film solitari del Gigante Verde sono ancora in mano alla Universal, quindi i Marvel Studios possono usarlo liberamente solo nei cross-over.

Comunque, avrebbe perfettamente senso rivedere la Betty Ross di Liv Tyler in She-Hulk, dato che lo show ruoterà attorno a Jennifer Walters, cugina di Bruce Banner. Sembra che anche il Generale “Thunderbolt” Ross (William Hurt) apparirà nella serie, ma lui ha già fatto il suo ritorno nel MCU: lo abbiamo rivisto sia in Captain America: Civil War sia in Avengers: Endgame, e parteciperà anche a Black Widow.

Vi terremo aggiornati.

She-Hulk

Creata da Stan Lee e John Buscema su Savage She-Hulk #1 (1980), She-Hulk è Jennifer Susan Walters, avvocato che riceve una trasfusione di sangue da suo cugino Bruce Banner, e ottiene una versione ridotta dei suoi poteri. In seguito, decide di mantenere il suo aspetto “mutato”, ed entra a far parte di vari supergruppi come i Vendicatori e i Fantastici 4. La sua fama è cresciuta notevolmente a partire dal 1989, quando la Marvel ha cominciato a pubblicare Sensational She-Hulk di John Byrne, ciclo di storie in cui Jennifer rompe la quarta parete ed è consapevole di essere un personaggio dei fumetti.

I Marvel Studios sarebbero alla ricerca di un’attrice fra i 30 e i 40 anni per la parte.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che saranno Loki, WandaVision, Falcon & Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.