Cinema Trailer & Video

Lilli e il Vagabondo – Il trailer ufficiale del remake in live-action

Pubblicato il 15 ottobre 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Lilli e il Vagabondo

La Disney ha svelato il trailer ufficiale di Lilli e il Vagabondo, remake in live-action dell’omonimo classico animato, che uscirà in esclusiva sulla piattaforma Disney+ il prossimo 12 novembre.

Il trailer dimostra che la trama è rimasta pressoché invariata: Biagio (Justin Theroux) è un randagio che vive felicemente in libertà, mentre Lilli (Tessa Thompson) è la viziata Cavalier King Charles Spaniel di una ricca famiglia, composta da Darling (Kiersey Clemons) e Jim (Thomas Mann). Quando la coppia ha una bambina, Lilli vive alcune disavventure che la portano ad allontanarsi da casa, ma Biagio la aiuta a orientarsi nel mondo.

Come potrete vedere, il film utilizza dei cani veri, seppur modificati digitalmente per alcune scene (ad esempio quando parlano, ma non solo). Lo troverete qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

In Lilli e il Vagabondo di Disney+, rilettura senza tempo del classico animato del 1955, una viziata cagnolina domestica e un duro ma adorabile randagio vivono un’avventura inaspettata e, nonostante le loro differenze, si affezionano l’uno all’altra, arrivando a comprendere il valore di “casa”.

Il cast

Nel cast figurano anche Ashley Jensen (Jackie), Benedict Wong (Bull), Sam Elliott (Trusty), Janelle Monae (Peg), Yvette Nicole Brown (zia Sarah), Adrian Martinez (Elliot) e Arturo Castro (Marco).

Regia e sceneggiatura

Lilli e il Vagabondo è diretto da Charlie Bean, lo stesso di The LEGO Ninjango Movie e Tron Uprising. La sceneggiatura è invece opera di Andrew Bujalski (Computer Chess, Support the Girls).

Brigham Taylor è il produttore del film, mentre Jessica Virtue e Chaz Salembier lo hanno supervisionato per conto della Disney.

Fonte: ComingSoon.net