L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix

Di Marco Triolo

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, e infatti Netflix ha lanciato il trailer di Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve. La commedia romantica , basata sul best-seller omonimo di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson, arriverà l’8 novembre. Ecco il filmato.

Al centro del film ci saranno Isabela Merced (precedentemente nota come Isabela Moner) e Shameik Moore. Affiancati da Kiernan Shipka, Odeya Rush, Jacob Batalon, Miles Robbins, Mitchell Hope, Liv Hewson, Anna Akana e Joan Cusack. Luke Snellin, regista di serie TV come Wanderlust e Temple, debutta qui al lungometraggio. La sceneggiatura porta la firma di Laura Solon (La festa prima delle feste), Victoria Strouse (Alla ricerca di Dory) e Kay Kannon (Girl Boss, Pitch Perfect 2 e 3).

La trama di Let It Snow

La sinossi ufficiale di Netflix recita:

Amore e amicizia si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale.

Quella del romanzo è un po’ più specifica:

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Amazon rinnova la serie animata Undone per una seconda stagione 22 Novembre 2019 - 2:07

Nel cast Rosa Salazar e Bob Odenkirk.

Harrison Ford sarà nella serie The Staircase 22 Novembre 2019 - 1:06

Lo show racconterà il processo per omicidio del romanziere Michael Peterson.

Danny Trejo tornerà al cinema con l’action The Protector 22 Novembre 2019 - 0:51

Accanto a lui ritroveremo anche Billy Zane.

Street Fighter – Sfida finale (FantaDoc) 21 Novembre 2019 - 18:14

L'allucinante storia vera del, beh, allucinante film di Street Fighter con Jean-Claude Van Damme.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Una mamma per amica 20 Novembre 2019 - 16:22

Serie TV nate praticamente per caso e diventate di grande successo: gioca con noi, Una mamma per amica!

7 cose che forse non sapevate su L’invincibile Shogun 19 Novembre 2019 - 14:00

Sette curiosità su uno storico (in più sensi) anime in cui lo Shogun se ne andava in giro in incognito e mostrava il simbolo della sua casata solo quando era tardi.