L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix

Di Marco Triolo

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, e infatti Netflix ha lanciato il trailer di Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve. La commedia romantica , basata sul best-seller omonimo di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson, arriverà l’8 novembre. Ecco il filmato.

Al centro del film ci saranno Isabela Merced (precedentemente nota come Isabela Moner) e Shameik Moore. Affiancati da Kiernan Shipka, Odeya Rush, Jacob Batalon, Miles Robbins, Mitchell Hope, Liv Hewson, Anna Akana e Joan Cusack. Luke Snellin, regista di serie TV come Wanderlust e Temple, debutta qui al lungometraggio. La sceneggiatura porta la firma di Laura Solon (La festa prima delle feste), Victoria Strouse (Alla ricerca di Dory) e Kay Kannon (Girl Boss, Pitch Perfect 2 e 3).

La trama di Let It Snow

La sinossi ufficiale di Netflix recita:

Amore e amicizia si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale.

Quella del romanzo è un po’ più specifica:

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.