Cinema Trailer & Video

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix

Pubblicato il 22 ottobre 2019 di Marco Triolo

Non è mai troppo presto per prepararsi al Natale, e infatti Netflix ha lanciato il trailer di Let It Snow: Innamorarsi sotto la neve. La commedia romantica , basata sul best-seller omonimo di John Green, Lauren Myracle e Maureen Johnson, arriverà l’8 novembre. Ecco il filmato.

Al centro del film ci saranno Isabela Merced (precedentemente nota come Isabela Moner) e Shameik Moore. Affiancati da Kiernan Shipka, Odeya Rush, Jacob Batalon, Miles Robbins, Mitchell Hope, Liv Hewson, Anna Akana e Joan Cusack. Luke Snellin, regista di serie TV come Wanderlust e Temple, debutta qui al lungometraggio. La sceneggiatura porta la firma di Laura Solon (La festa prima delle feste), Victoria Strouse (Alla ricerca di Dory) e Kay Kannon (Girl Boss, Pitch Perfect 2 e 3).

La trama di Let It Snow

La sinossi ufficiale di Netflix recita:

Amore e amicizia si intrecciano inaspettatamente per un gruppo di liceali dell’ultimo anno quando una tormenta di neve colpisce la loro cittadina la vigilia di Natale.

Quella del romanzo è un po’ più specifica:

È la Vigilia di Natale a Gracetown. Scende la neve, i regali sono già sotto l’albero e le luci brillano per le strade. Sembra tutto pronto per la festa, ma una tormenta arriva a sparigliare le carte. Così si può rimanere bloccati su un treno in mezzo al nulla e vagare per la città fino a incontrare un intrigante sconosciuto. Oppure prendere la macchina per raggiungere una festa che promette di essere memorabile, per scoprire che l’amore è più vicino di quanto pensassimo. O ancora ritrovare qualcuno che si credeva perduto, ma solo dopo una giornata piena di imprevisti e di… maiali.