L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leslie man sarà protagonista della serie Amazon The Power

Leslie man sarà protagonista della serie Amazon The Power

Di Giulio Frafuso

La versatile Leslie Mann sarà la protagonista dei dieci episodi della serie Amazon The Power, tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Naomi Alderman. A dirigere e produrre lo show sarà Reed Morano (Billions, The Handmaid’s Tale), la quale il prossimo gennaio ha in uscita il suo thriller d’azione The Rhythm Section con Jude Law e Blake Lively.

Scritta dalla stessa autrice del romanzo, la serie The Power si svolge in un mondo in cui le ragazze hanno sviluppato il potere di fulminare gli uomini con una scossa elettrica che scaturisce dalle loro mani. Ben presto ci si accorge che questa nuova razza di esseri umani può risvegliare tale potere anche nelle donne di età più adulta, ed ecco che il mondo come lo conosciamo cambia radicalmente. Alla Mann andrà il ruolo di Margot Cleary-Lopez, sindaco di Seattle che sta ottenendo dei grandi successi in carriera e vede questo potere come un’occasione per elevare la propria situazione in un mondo dominato dagli uomini.

Leslie Mann ha un breve cammeo in Motherless Brooklyn di Edward Norton, tra poco nelle sale di tutto il mondo, mentre al momento sta girando la commedia fantastica Blythe Spirit.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).