L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Leslie man sarà protagonista della serie Amazon The Power

Leslie man sarà protagonista della serie Amazon The Power

Di Giulio Frafuso

La versatile Leslie Mann sarà la protagonista dei dieci episodi della serie Amazon The Power, tratta dall’omonimo romanzo di fantascienza scritto da Naomi Alderman. A dirigere e produrre lo show sarà Reed Morano (Billions, The Handmaid’s Tale), la quale il prossimo gennaio ha in uscita il suo thriller d’azione The Rhythm Section con Jude Law e Blake Lively.

Scritta dalla stessa autrice del romanzo, la serie The Power si svolge in un mondo in cui le ragazze hanno sviluppato il potere di fulminare gli uomini con una scossa elettrica che scaturisce dalle loro mani. Ben presto ci si accorge che questa nuova razza di esseri umani può risvegliare tale potere anche nelle donne di età più adulta, ed ecco che il mondo come lo conosciamo cambia radicalmente. Alla Mann andrà il ruolo di Margot Cleary-Lopez, sindaco di Seattle che sta ottenendo dei grandi successi in carriera e vede questo potere come un’occasione per elevare la propria situazione in un mondo dominato dagli uomini.

Leslie Mann ha un breve cammeo in Motherless Brooklyn di Edward Norton, tra poco nelle sale di tutto il mondo, mentre al momento sta girando la commedia fantastica Blythe Spirit.

Fonte: Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locarno 2021: Beckett con John David Washington sarà il film di apertura, foto e poster 24 Giugno 2021 - 20:53

Prima immagine di John David Washington in fuga nel thriller Beckett che aprirà la 74a edizione del Festival di Locarno. Dal 13 agosto sarà su Netflix

Loki: un nuovo video dedicato a Sylvie ci offre un assaggio del prossimo episodio 24 Giugno 2021 - 20:41

La Marvel ha diffuso una nuova featurette di Loki. Il video è dedicato a Sylvie, la Variante interpretata da Sophia Di Martino

Star Wars: The Bad Batch, il nuovo teaser svela i prossimi episodi 24 Giugno 2021 - 20:30

Disney+ svela alcune scene dei prossimi otto episodi, che porteranno la prima stagione alla conclusione

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)