L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Mans ’66 – Corse spericolate nel nuovo spot con scene inedite

Le Mans ’66 – Corse spericolate nel nuovo spot con scene inedite

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Lo spot esteso di Le Mans ’66 – La grande sfida

A un mese esatto dall’uscita italiana, ecco un nuovo spot di Le Mans ’66 – La grande sfida che include varie scene inedite. In originale, il film s’intitola Ford v. Ferrari.

Il promo è narrato dalla voce del pilota Ken Miles (Christian Bale), che racconta l’esperienza alla guida di un’auto da corsa in termini esistenziali e quasi metafisici. Intanto, vediamo il progettista americano Carroll Shelby (Matt Damon) e lo stesso Ken al lavoro per costruire una Ford capace di battere la Ferrari alla 24 Ore di Le Mans: siamo nel 1966, epoca in cui le auto di Maranello dominavano la cosa.

Vi ricordo che la regia del film è curata da James Mangold, lo stesso di Walk the Line e Logan, e che l’uscita è attesa per il prossimo 14 novembre nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.

Lo spot

LEGGI ANCHE:

Il trailer italiano di Le Mans ’66 – La grande sfida

La recensione di Le Mans ’66 – La grande sfida

Il trailer originale di Le Mans ’66 – La grande sfida

La sinossi ufficiale

I premi Oscar Matt Damon e Christian Bale sono i protagonisti di Le Mans ’66 – La grande sfida, basato sulla notevole storia vera del visionario progettista americano Carroll Shelby (Damon) e l’impavido pilota britannico Ken Miles (Bale), che insieme combattono le interferenze aziendali, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company, e spodestare le vetture di Enzo Ferrari alla 24 Ore di Le Mans in Francia nel 1966.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Le Mans ’66 – La grande sfida figurano anche Caitriona Balfe, Jon Bernthal, Ray McKinnon, Josh Lucas, JJ Feild, Noah Jupe, Tracy Letts, Wyatt Nash e Ian Harding. La sceneggiatura è opera di Jez Butterworth, John-Henry Butterworth, Jason Keller e lo stesso James Mangold.

Fonte: 20th Century Fox

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Star Wars: The Acolyte, nella serie ci sarà anche [SPOILER]? 11 Agosto 2022 - 15:15

Interessanti aggiornamenti su The Acolyte, la nuova serie live action di Star Wars che avrà come protagonista Amandla Stenberg.

Vince Gilligan prepara una nuova serie nella vena di X-Files e Twilight Zone 11 Agosto 2022 - 14:30

L'autore è anche tornato a parlare del destino dell'universo di Breaking Bad dopo il finale di Better Call Saul

Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere – Conosciamo meglio Pharazôn 11 Agosto 2022 - 13:45

Trystan Gravelle parla di Pharazôn, il personaggio da lui interpretato nella serie Amazon Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.